sesto senso Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 SIGH.... DOPPIO SIGH..... oltre che perdere gli appuntamenti , riesco a stento a leggere qualche topic , sono un ragazzaccio di citta' , e vivere le bucoliche.....e' troppo fico . Approfitto dell'alta visibilita' di questo topic per salutare tutti , nessuno escluso vecchi e nuovi. Prima o poi faro' un bel topic scritto , senza foto e senza punteggiatura , dove daro' sfogo al mio senso di liberta', messo a nudo da un esistenza millenaria riscoperta e calzata a misura. Quanta nostalgia a leggere questo topic , la maremma fu' ....l'esordio .....Giacomi', m'avete fatto fischia' le recchie pe tutto r'weekende a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Ma ragazzi e ragazze, son gia finite le foto????? stavate tutti a pensare solo a magnare è mamma mia che gente per fortuna che le ho fatte io, un giorno le posterò...........................................io che ho fatto una dieta forzata, tra un pasto e l'atro Son stato anche l'unico a trovare solo un fungo, non ditelo ai crociati altrimenti mi esiliano, però a tavola li ho ben fati figurare.....................dai con ste foto.......................pelandroni. beh...cosa c'è di diverso dal solito.....?!?!?..... Modificato 21 Ottobre 2010 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 un pò pochine ste foto eh?!?! a parte gli scherzi, ho rivisto con piacere il luogo dove l'anno scorso ho passato un bellissimo week-end in mezzo a tanti di voi! ....e poi .... i Pici cacio e pepe... ...! Pure Giuliano che fotografa un nero...!!! Bellissimo raduno, peccato che avete dovuto sopportare le lagne del Vichingo....l'hanno scartato pure ad x-factor nella categoria 'over 45'....! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Un grande applauso a tutti gli amici che hanno messo a disposizione varie prelibatezze per i parchi spuntini nel bosco In particolare ringrazio lo sconosciuto benefattore che al raduno ha portato il vasetto di pesche sciroppate..io e Menisco lo abbiao apprezzato molto, al punto che Francesco lo teneva ben stretto e io ne dispensavo malvolentieri qualche spicchio ogni tanto Raffa, se non sbaglio si deve ringraziare Marci per la prelibatezza e debbo dire che al barattolo gli ho visto anche il fondo...... Sempre più convinto che i raduni siano pericolosi, non se ne puo fare a meno. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Grandi ragazzi, vi ho seguito con le foto e con il cuore, peccato avere questi turnacci! Si e' visto un grande spirito di APB, sempre grande aggregazione! Un abbraccio a tutti voi by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Raffa, se non sbaglio si deve ringraziare Marci per la prelibatezza e debbo dire che al barattolo gli ho visto anche il fondo...... Sempre più convinto che i raduni siano pericolosi, non se ne puo fare a meno. :hug2: come hai ragione ... sto gia' in crisi d'astinenzaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Un grande applauso a tutti gli amici che hanno messo a disposizione varie prelibatezze per i parchi spuntini nel bosco In particolare ringrazio lo sconosciuto benefattore che al raduno ha portato il vasetto di pesche sciroppate..io e Menisco lo abbiao apprezzato molto, al punto che Francesco lo teneva ben stretto e io ne dispensavo malvolentieri qualche spicchio ogni tanto .. e sei stata brava davvero.. io non le ho nemmeno viste.. sai che c'è? Quasi quasi domani vado a vedere se sono rimaste lì, al limitare del bosco... anche se non sarà la stessa cosa senza tutta quella gentaccia .. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Non te lo consiglio perchè poi rischia di diventare un viziaccio . Io vorrei smettere ma non ci riesco, tutte le volte ci ricasco perchè il clima APB è peggio della nicotina, da dipendenza; troppa amicizia, entusiasmo, allegria, generosità e golosità. Fu più facile con le Marlboro . :biggrin: Chi frequenta APB contagia anche te, digli di smettere . In effetti hai ragione...sto accusando dipendenza .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 beh...cosa c'è di diverso dal solito.....?!?!?..... Che di solito ti bastono ecco cosa c'è di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 .. e sei stata brava davvero.. io non le ho nemmeno viste.. sai che c'è? Quasi quasi domani vado a vedere se sono rimaste lì, al limitare del bosco... anche se non sarà la stessa cosa senza tutta quella gentaccia .. :hug2: Scusa Aldo ma almeno venerdì non hai assagggiato i miei piedi di capra???????? mi pare di ricordare di si..........................ciao bello e grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Scusa Aldo ma almeno venerdì non hai assagggiato i miei piedi di capra???????? mi pare di ricordare di si..........................ciao bello e grazie di tutto certo... ed erano buonissimi, come anche tutti i funghi sott'olio di Cioffi & C. ma la Raffa parlava di pesche sciroppate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Scusa Aldo ma almeno venerdì non hai assagggiato i miei piedi di capra???????? Di caprone casomai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 .....il pensiero agli assenti c'era anche quello, lo so, ognuno con i suoi motivi, ma non avete idea di come siete mancati, i vari nomi circolavano fin dai primi momenti del raduno, non ne faccio nessuno per non far torto a chi dimenticherei. Sarei venuto volentieri, ma il momento era delicato e impegnativo. Ieri l'altro e' morto mio suocero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 certo... ed erano buonissimi, come anche tutti i funghi sott'olio di Cioffi & C. ma la Raffa parlava di pesche sciroppate... ah allora hai ragione quelle io le ho solo viste ahahahahahah mi pare fossero arancio vero?.........................lupi famelici ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Di caprone casomai!!! ahahahaha Carlo sei sicuro, allora ti mancano dei pezzi prova a vedere................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati