Marci Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Raffa, se non sbaglio si deve ringraziare Marci per la prelibatezza e debbo dire che al barattolo gli ho visto anche il fondo...... Sempre più convinto che i raduni siano pericolosi, non se ne puo fare a meno. :hug2: Ok ok ho capito!!! Inizio ad accantonarle per Vallombrosa!!!! Qui bisogna mettere il luchetto alla dispensa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Sarei venuto volentieri, ma il momento era delicato e impegnativo. Ieri l'altro e' morto mio suocero. L'ho saputo tramite Faceboock, mi dispiace.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 SIGH.... DOPPIO SIGH..... oltre che perdere gli appuntamenti , riesco a stento a leggere qualche topic , sono un ragazzaccio di citta' , e vivere le bucoliche.....e' troppo fico . Approfitto dell'alta visibilita' di questo topic per salutare tutti , nessuno escluso vecchi e nuovi. Prima o poi faro' un bel topic scritto , senza foto e senza punteggiatura , dove daro' sfogo al mio senso di liberta', messo a nudo da un esistenza millenaria riscoperta e calzata a misura. Quanta nostalgia a leggere questo topic , la maremma fu' ....l'esordio .....Giacomi', m'avete fatto fischia' le recchie pe tutto r'weekende a presto :hug2: ....scusi lei chi è??? A'nfamoneeeeeeeeeeeeee :biggrin: Dai su che se ti impegni riesci a trovare il modo di rivedersi Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 I piedi sottolio di Viki ce li ho io!!! ...oh, non avete idea di che macchinata di roba mi son ritrovato, tutti son andati via e la tatina è rimasta colma!!! Qui urge una cena Incredibile ....si farà pell'olio novo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 I piedi sottolio di Viki ce li ho io!!! ...oh, non avete idea di che macchinata di roba mi son ritrovato, tutti son andati via e la tatina è rimasta colma!!! Qui urge una cena Incredibile ....si farà pell'olio novo No problem, tu invita e il ruspante arriva :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 I piedi sottolio di Viki ce li ho io!!! ...oh, non avete idea di che macchinata di roba mi son ritrovato, tutti son andati via e la tatina è rimasta colma!!! Qui urge una cena Incredibile ....si farà pell'olio novo Donne.!!!!!! mi sa che devo andare dalle parti di Prato fra un pò......... ....e dalla cucina la risposta è:...... cosa si prepara i soliti tortellini o una qualche torta nuova...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Sarei venuto volentieri, ma il momento era delicato e impegnativo. Ieri l'altro e' morto mio suocero. mi dispiace Carle', porta le mie condoglianze a tua moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Sarei venuto volentieri, ma il momento era delicato e impegnativo. Ieri l'altro e' morto mio suocero. condoglianze Carletto, anche alla tua signora! :hug2: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Condoglianze Carletto, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Sarei venuto volentieri, ma il momento era delicato e impegnativo. Ieri l'altro e' morto mio suocero. un abbraccio carletto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Sarà stato Mal messo ma ci ha dato anche lui... -------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dovevo riprendermi !!!! Allora per ricaricarmi ho fatto il pieno di Grassi Zuccheri ed Alcolici....Ovviamente con Grande gusto e piacere !!! ....si in effetti....dall'aria beata che tenevi , le vivande sembra abbiano sortirono il giusto effetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Bibbone voglio la mia "faccia da sferaaaaaaaaaa"!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 io son così orsetto c'è poco da fare..... Bibbone voglio la mia "faccia da sferaaaaaaaaaa"!!!!!!! ...dai che così, un pò orsetto lo sembri..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 In questa foto m'è subito tornato in mente lui! P.S. Notare la faccia del Gruzzio sullo sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 ....si in effetti....dall'aria beata che tenevi , le vivande sembra abbiano sortirono il giusto effetto :biggrin: dai che non mi offendo.... metto quella reale non quella del tuo 8 millimetri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati