fantemax Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 siano arrivati a casa da un'oretta un po stanchi ma tanto tanto tantooooooooooooo felici ... un'esperienza fantastica , da ripetere sicuramente al piu' presto ... quando ti viene detto in forum o anche a voce che i raduni sono fantastici cerchi di immaginare , ma vi garantisco che partecipare di persona non e' la stessa cosa . immaginavo fosse bello invece lo e' stato ancora di piu' non so come definire la bellissima esperienza un misto di sensazioni bellissime ad ogni incontro ad ogni abbraccio , tante risate tanta allegria tante mangiate ... ma quante persone fantastice in APB . un mega ringraziamento a tutti in primis organizzatori . spero di aver salutato tutti prima della partenza se cosi' non fosse mi scuso . un fote :hug2: :hug2: :hug2: a tutti quanti piu' in la inseriro' le poche foto fatte . oh....com'è sta cosa che tutti avete fatto poche foto....volete farci soffrire...???!!!?????!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 arrivano, arrivano, ma adesso sono in ditta e non le ho qua. stasera :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 aspettiamo ansiosi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 P.S. con le foto mi sono fermato alla "bottega" di Paoletto e Maurizietto .... poi Olympus nella custodia e via con le magnifiche cibarie cappero anchio da grande voglio aprire un negozietto cosi' e partecipare ad un raduno :biggrin: mi accodo per vedere altre foto e leggere delle vostre emozioni ciao a tutti roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 io, che sarò cronicamente ( e giustificatamente) assente nelle prossime avventure riunite di APB, voglio, anzi esigo, tante foto, non per consolarmi per le forzate assenze...... ........PER ESSERCI!!! un :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ragazzi io sono a letto con una bronchite mondiale!!!! Ma non mi pento assolutamente di aver partecipato anche se ero ammalata. Per la prima volta si sono radunati i "4 sardi in padella" la Sardus family e Noemi e chissà che proprio da loro non arrivi una bella sorpresa in fuuro un abbraccio speciale a Max con il quale ho condiviso l'influenza e i miei "nani" Moro e Matti!!!! Vi voglio bene ragazzi!!! Bellissimo raduno, tutto davvero perfetto, mi mancate già. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Un ringraziamento agli organizzatori; è stato un raduno bellissimo. Come al solito sono partito presto è non ho salutato quasi nessump, me ne scuso, ma sono certo che ci rivedremo molto presto. Ancora un saluto e un forte : :hug2: : a tutti. Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 E' stato un piacerissimo incontrarvi di persona, dico incontrarvi perchè già ci conoscevamo, non è vero? Per me la sensazione era quella, tutti gli APBini erano esattamente come immaginavo, e addirittura non ho subito lo stacco da foto a realtà, anzi, mi sentivo dentre le foto dei raduni che vedevo dal piccì. Purtroppo con alcuni non c'è stata occasione di parlare molto, ma si era in tanti, è comprensibile... vorrà dire che ci toccherà tornare Le passeggiate sono state stupende, i luoghi erano fiabeschi, e le mangiate, come giustamente detto da trekko, da rave alimentare Ho mangiato cose che manco sapevo esistessero, ma che meraviglia, i salumi, la focaccia, i funghi del Vichingo, il miele di Gibbo Non ho trovato quasi niente, ma poco importa, l'Amanita Casarea che ho beccato era bella, quindi m'accontento, per i neri posso usare sempre la scusa che l'occhio ormai s'era disabituato Mi pare di non aver salutato Pietragi perchè avevo frainteso dovesse tornare all'agriturismo, mi spiace, ma è stato comunque un piacere. E ovviamente, rinnovo pure qui i complimenti al Vichingo per il concerto, perchè è un grande! Grazie ancora a Giuliano, ad Alberto, a Luigi, ad Andrea e a Marino, ai due rockettari Bariga e Matti, ai nostri vicini di stanza ( :biggrin: ), a fuoriclasse e ai suoi fagiolini in umido, a Gibbo, Peter e Didò, Pedro, Riofantino, Max per l'organizzazione, Aldo, e ovviamente a Pistolero per l'ospitalità e le prelibatezze, tutto meraviglioso... e grazie anche a tutti gli altri, scusate se non faccio i nomi, ma davvero, ci siete tutti!!! :hug2: Firmato: l'uomo con i blue jeans e la felpa gialla Premetto che di foto non ne ho fatte nemmeno una mi scuso ma ho voluto assaporare ogni momento di questo raduno. E' stato un bel raduno grazie all'accoglienza di Anna & co che come sempre ci ha deliziato con i suoi piatti buonissimi, a Roberto che dopo anni ci ha svelato una sua fungaia :biggrin: , con il patos finale della scomparsa di spillo "siffredi" che, dopo aver visto e annusato Memole e Margot, probabilmente si era allontanto in cerca di una fidanzata ma poi è tornato a casa. Un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno partecipato perchè hanno contribuito in prima persona alla riuscita del raduno con un pensiero particolare a chi ci ha raggiunto da più lontano....grazie Ignazio e famiglia. La vostra allegria mi ha riempito di gioia e fatto dimenticare anche l'influenza che ha condizionato un po' il mio raduno . Il pranzo delle beccacce di metà novembre ed il pranzo di Natale saranno le prossime occasioni per vederci ancora sto già contando i giorni. Un abbraccio a tutti e grazie ancora MAX Grazie mille Max E meno male che il playboy è tornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) Eccoci qua. Ritemprati dalle fatiche Maremmane. Un tassello che mancava nel mio curriculum di APBino. Un grazie a tutti coloro che si sono impegnati nell'organizzazione, in particolare a Max che era pure fresco di influenza, e a tutti quelli che hanno voluto essere presenti a tutti i costi, seppur in condizioni precarie di salute (Ciao Marci) e di tempo (Ciao Raffa, Presidente, Menisco e Rossano). Un caro saluto alla Sardus Family (quante cose hanno portato!! ). Capitolo funghi: qualcuno si trovava. Non c'era la tanto agognata invasione di neri, ma nei posti giusti qualcosa si tirava fuori... :biggrin: Certo c'era qualcuno che partiva avvantaggiato...ma d'altra parte quando sei in trasferta è più difficile fare bottino pieno.... Pippokid sembrava uno dei più esperti.... Modificato 18 Ottobre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) Come potete ben immaginare la tavola ha fatto la parte del leone.. Modificato 18 Ottobre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) Ignazio per me è stato l'ospite (inteso che eravamo tutti ospiti di Pistolero) d'onore....ma vi immaginate a conoscere tutta questa gente insieme dopo anni di forum????? Un'esperienza fantastica.. Modificato 18 Ottobre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ecco qua l'onnipresente Alfonsino (fattelo un raduno ogni tanto) con Paolo.....e Maurizietto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Eccolo qua....con alla sua ombra Cibarius, alias Moreno da Ostia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 di cui abbiamo una diapositiva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) Il concerto del Vichingo, su cui non mi dilungo causa pessima qualità delle foto.......notare solo l'espressione di Ielpo... Modificato 18 Ottobre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati