Aquila Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Un fungo strano...Aquila propone a Cioffi di analizzarlo con il pane....nel pomeriggio che dire,come al solito quando torno da un Raduno rimango frastornato per qualche giorno...te credo direbbe qualcuno,con quello che te sei mangiato e bevuto :biggrin: ringrazio tutti i partecipanti,in particolare Ignazio&family che ho avuto il piacere,finalmente, di conoscere ,Giovanni-Vichingo che ci ha deliziato con un live unplugged :tongue: la sera di sabato,bravissimo,Roberto-Pistolero che ci ha messo a nostro agio ospitandoci con la consueta cortesia,Aldo e Max che hanno magistralmente organizzato questo secondo appuntamento in Maremma,Gabriele,Paola,Ross e Gippi con cui ho condiviso la camminata di domenica,la macchinata da Roma che mi ha sopportato per 3 giorni...mah,diciamo che anch'io ho sopportato loro :smile:, Matti e Bariga con cui ci siamo fatti grandi risate, insomma tutti nessuno escluso ...è Maurizietto invece che deve ringraziare me,per essere riuscito a portare a Roma il prosciutto di cinta senese la mattina di domenica mi era balenata l'idea di darlo ai partecipanti al pic nic...a sua insaputa logicamente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Grazie ad Ingnazio,sei una Persona Bellissima che Onori la Tua Terrra.....Sardegna Libbera e Forza Cagliari........... Ciao Adriano un forte :hug2: ... alla prossima forsa parisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Purtroppo non ho potuto approfondire la conoscenza con chi di voi conosco meno o non conoscevo affatto (forza Sardegna!), e molto poco scambiare opinioni, sentire pareri e cogliere sensazioni circa la vita della nostra associazione; pazienza, ci sono stati in molti del CD e questo è importante. A presto amici miei ciao Presidente, anche se per poco e' stato davvero un piacere conoscerti di pensona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Maurizietto concretizza in modo stupefacente la raccolta consigliata da Mastro Alfonso......il versante buono oggi:è quello dove ci sono i funghi,io ci guarderei bene....Bravo Sempre il solito Cioffi...tutti funghi su misura ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 (modificato) E' una Congiura a fin di Bene???? Penso di sì.... Ha ragione forse mio fratello...quando dice che dovrei scordare un po' il mio ginocchio..come ha ragione Marco quando dice che forse se avessi saputo l'Itinerario della passeggiata non sarei andato... Ma in queste occasioni meravigliose...non si può rimanere da parte...assolutamente... In mezzo alle scope...ho dato una Innocente Sederata...ma con l'aiuto del Bastone di Ale...sono riuscito a rialzarmi..senza danni...Grazie ancora Ale... Per la Tavola...cara Marcellina...anni fà ero senza Fondo...ma anche adesso...mi Difendo Bene... Quindi il Gava è Avvertito...farò finta in futuro di essere uno Stambecco... :biggrin: Un Abbraccio ancora a tutti voi e ai Prossimi Baci Gibbici... Giuliano Modificato 26 Ottobre 2010 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Avevo dimenticato questa.....Ignazio, Roberto e Jim Carrey... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Avevo dimenticato questa.....Ignazio, Roberto e Jim Carrey... a me sembra piu' Joker di batman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Bellissimo raduno, mi sono divertito come un matto e me lo sono voluto godere in pieno, senza fare foto, diciamo che non mi è venuto. Ringrazio Max e Aldo che si sono fatti il mazzo per organizzare il tutto Per il resto... ormai la macchia è il mio terreno di caccia, adattissimo alla mia mole :biggrin: Ho un pò patito la fame... ma in qualche modo mi sono aggiustato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) Bellissimo raduno, mi sono divertito come un matto e me lo sono voluto godere in pieno, senza fare foto, diciamo che non mi è venuto. Ringrazio Max e Aldo che si sono fatti il mazzo per organizzare il tutto Per il resto... ormai la macchia è il mio terreno di caccia, adattissimo alla mia mole :biggrin: Ho un pò patito la fame... ma in qualche modo mi sono aggiustato :biggrin: Chissà come mai ti è venuta solo questa? ne li ricordo mentre arrancavamo pancia a terra in quei bei boschetti, e lì eran gia belli, hai patito la fame porello chissà come ti sei deperito, infatti stasera replichi è della serie"deperire è un'attimo" Modificato 28 Ottobre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Avevo dimenticato questa.....Ignazio, Roberto e Jim Carrey... Guarda che io cio' una collezione spettacolare di te e di qualcun'altro......in posizioni strambe e compromettenti...... Prima o poi ve fo' vede io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 e sì , diciamo con 1 certa comodità , metto anch'io qualche ricordino : all'arrivo prime conoscenze e subito scattano i sogni di quello che sarà un'altro raduno da incorniciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 i primi segnali di un pomeriggio spensierato e divertente , l'ottima procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 poco dopo , con una certa prepotenza , appare lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 . . . intanto le donne si divertono eccome !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 cestino assortito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati