stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ed ecco qua il Marione Nazionale, con la sua cara Daniela....una simpatia unica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Solo che ha una fifa nera di questa qua....e di tutti i suoi simili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ma proprio nera nera......Mariella (sig.ra Trekko) è ormai un fiume di lacrime... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Sospending..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) vedremo poi in seguito che Memole non era l'unica insidia... proseguiamo con la rassegna dei commensali vicini....e ditemi se non sono due attori.... Modificato 18 Ottobre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ma non si è mica solo mangiato....si è pure camminato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 si è attraversato torrenti impetuosi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Alla ricerca delle vie migliori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 che i più esperti si affrettavano ad individuare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 poi tra il dire e il fare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) La dolcissima Sara, il dolcissimo Spillo, e la mia Stefy in posa per gli ultimi scatti.... Modificato 18 Ottobre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) Approfitto di questa bellissima immagine per ringraziare Roberto e la sua famiglia per l'ospitalità.... Modificato 18 Ottobre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) ............. Modificato 18 Ottobre 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Mi dispiace di non aver fatto tante foto, ma tra una risata e l'altra me ne sono proprio dimenticato.....ma ho visto un sacco di flash....quindi non dubitate, arriveranno le immagini.... Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ignazio per me è stato l'ospite (inteso che eravamo tutti ospiti di Pistolero) d'onore....ma vi immaginate a conoscere tutta questa gente insieme dopo anni di forum????? Un'esperienza fantastica.. Infatti sembra dire: Grazie, ne ho abbastanza!! :biggrin: Sarà per il prossimo, intanto mi godo le foto ben conoscendo lo spirito che aleggiava! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati