Vichingo Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 (modificato) ....grande Giovanni... Roberto, Gianpietro... no comment :biggrin: Credo sia eloquente quanto il mio concertino sia stato apprezzato.........................basta vedere lo stato soporifero, certo che se qualcuno ha problemi di insonnia scriva pura a www.Vichingo.it e ogni vostro problema sarà risolto............ Modificato 19 Ottobre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 (modificato) il mio primo raduno, bellissimo, fantastico ... al nostro arrivo ( purtroppo in ritardo di qualche ora ) immaginavo : mo quando arriviamo ci ... invece ci vengono incontro tante belle facce allegre e sorridenti i primi abbracci sono con Andrea, Mario, Matti e Bariga Vichingo Trekko Lucia Quartetto Aldo ( mi scuso se ne scordo qualcuno , paghero' pegno al prossimo incontro ) ci mettono subito a nostro agio, per me e' stato come se vi conoscessi da una vita . dopo i primi saluti ci andiamo subito a cambiare si va nibbosco , ma prima di inoltrarci siccome qualcuno dice giustamente che deperire e' un attimo si assaggia qualcosina e poi via in mezzo alla macchia . La vegetazione e' come la troviamo dalle nostre parti bella fitta credo manchi solo il mirto ... si fanno i primi ritrovamenti, ecco Andrea che annusa per vedere se l'ovetto è bono o andato a male Modificato 19 Ottobre 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ogni tanto si esce dal fitto e ci si ritrova nei sentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ci si ritrova piano piano con Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 con Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Giovanni ( manca Giacomo altrimenti il trio sarebbe completo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 arrivano pure Matti, Trekko e signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 e' un susseguirsi di risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 si parla sopratutto di funghi ma non solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 la sera al rientro al Poggiale riabbraccio con immenso piacere Rossella e Giampi , Marino ... e finalmente Noemi i quattro mori finalmente al completo o come ha detto qualcuno quattro sardi in padella, Marci che e' venuta malgrado non stesse tanto bene. ci si ritrova tutti da Roberto che ringrazio e qui' si susseguono gli incontri gli abbracci, tra i tanti scusatemi se cito Raffa a cui va un ringraziamento particolare in quanto e' venuta per colpa nostra ... . cena fantastica non avevo mai assaggiato la ribollita e naturalmente non mancano le risate ed eccoci al sabato si va tutti a colazione e qui' si susseguono gli arrivi altri saluti e altri abbracci. Si andra' poi tutti assieme nel bosco ... i ritrovamenti non sono tanti , qui' Noemi alle prese con un fungaccio nero .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 noooooooooo che fa lo bacia ?? forse sara' un ranocchio che da li a poco si trasforma in principe ? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 pian piano ci si ritrova nel sentiero e posso fare qualche foto mentre si attende il rientro di tutti per proseguire tutti assieme nel posto prestabilito dove si magna Marci non in perfetta forma ma presente ( spero ti sia rimessa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ed ecco pure i due briganti sardi alla loro prima apparizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 eccoci finalmente tutti assieme ( purtroppo non ho foto ma ho visto che qualcuno le ha gia' postate )si apparecchia sul cassone della tatina di Giacomo , ogni sorta di prelibatezza, si cerca di assaggiare un po di tutto , poi qualcuno ( dicasi Pacman ) dira' HO MANGIATO PIU' CHE A NATALE ... finito di assaggiare i quattro stuzzichini si va nuovamente nibbosco dove ho il piacere di passeggiare con il maestro Piero che assieme al grande Giacomo ( grazie per l'ottimo miele mi sa che durera' molto poco ) tenevano lezioni di micologia ad ogni ritrovamento . NOOO non ci posso credere Pacman seduto a bordo strada che si riposa con un meraviglioso ovetto e nell'altra mano un bellissimo nero che ho rubato dalle mani di Noemi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati