lupo67 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ciao a tutti, il titolo della discussione è dovuto al fatto che è da parecchio tempo che leggo le vostre bellissime discussioni,ma io,come ho scritto nella mia presentazione, non sono abituato a scrivere molto.Devo dire che alcune descrizioni della natura e di quello che si prova a stare nei boschi sono veramente coinvolgenti,per non parlare poi delle foto spettacolari.Siete straordinari.Comunque non voglio annoiarvi e passo a raccontarvi brevemente la mia uscita.Sabato mattina partenza alle h. 6:00 direzione Val Sesia,praticamente i posti che frequenta Geppo(un saluto),arrivato sul posto, come al solito quest'anno,incomincia a piovere ma ormai non ci faccio quasi più caso e inizio la mia camminata con poche speranze di trovare qualcosa sentito le dritte che davano al bar piemonte,massimo 3 o 4 a testa o addirittura niente,ma la voglia di camminare e provarci lo stesso era troppo grande.Cammino piano piano per circa 4 ore rimanendo nella parte bassa del bosco con il risultato di essermi rigenerato per bene e trovato 30 bei porcini.Adesso provo a mettere qualche foto(fatte malissimo non arrabbiatevi).Un saluto a tutti ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Bravo Lupo!! Cammino piano piano per circa 4 ore rimanendo nella parte bassa del bosco con il risultato di essermi rigenerato per bene e trovato 30 bei porcini. Praticamente l'uscita perfetta! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Complimenti...ma sopratutto alla tua Piccola...splendida... Un Abbraccione a tè e un Baciotto a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Complimenti...ma sopratutto alla tua Piccola...splendida... Un Abbraccione a tè e un Baciotto a lei.. Giuliano Grazie e un abbraccio anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Bravo Lupo!! Praticamente l'uscita perfetta! Ciaooo Direi proprio di si ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Complimenti, boleti eccezzionali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Complimenti, boleti eccezzionali!! Grazie mille questa volta è andata bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 E chi si arrabbia!! :biggrin: Mi permetto solo di consigliarti di provare a scattare in habitat la prossima volta, il fascino delle foto nel bosco non si batte! Un salutone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Benvenuto tra Noi!!!! Non preoccuparti per le foto...le mie erano scandolose (le prime) e non e' che adesso sia migliorato tantissimo!!!!!!!!! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 E chi si arrabbia!! :biggrin: Mi permetto solo di consigliarti di provare a scattare in habitat la prossima volta, il fascino delle foto nel bosco non si batte! Un salutone! Hai perfettamente ragione. Un saluto anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Stavolta mi hai battuto sul tempo, complimenti.....a me hai lasciato solo questi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Benvenuto tra Noi!!!! Non preoccuparti per le foto...le mie erano scandolose (le prime) e non e' che adesso sia migliorato tantissimo!!!!!!!!! Ciao, Massi Ok grazie, vedremo la prossima volta. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Stavolta mi hai battuto sul tempo, complimenti.....a me hai lasciato solo questi.... Ciao Geppo,comunque te la cavi sempre,complimenti.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 complimenti bellissimi funghi , e per fortuna che stando alle voci se ne dovevano trovare solo tre o quattro altrimenti cissa' che combinavi...... io faccio uscite con un mio amico tuo compaesano FABIO74 ciao GIANPIETRO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 complimenti bellissimi funghi , e per fortuna che stando alle voci se ne dovevano trovare solo tre o quattro altrimenti cissa' che combinavi...... io faccio uscite con un mio amico tuo compaesano FABIO74 ciao GIANPIETRO Grazie per i complimenti,con FABIO74 ho fatto qualche uscita l'anno scorso,quest'anno purtroppo por impegni vari non siamo mai riusciti.Ho fatto poche uscite.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati