FABIO74 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Bella Paolo!!! Era ora che ti decidevi neeeee..... Ci sentiamo in settimana..... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Bella Paolo!!! Era ora che ti decidevi neeeee..... Ci sentiamo in settimana..... Fabio Va bene però penso che fino a sabato non riesco a fare uscite, ho una piccolissima speranza per giovedi.ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Splendidi! Qui, ormai, solo eccezioni... Salutoni e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Splendidi! Qui, ormai, solo eccezioni... Salutoni e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrixx Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Caspita che belli!! Sono soddisfazioni quando sono cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Benvento nel forum ! E complimenti per i funghi Mai mollare, specialmente quando gli altri dicono che non si trova nulla! :wink: Ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Benvenuto allo scoperto, continua così che sei sulla buona strada. Vincenzo da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Benvenuto tra noi, l'importante è che la passeggiata ti abbia rigenerato, poi anticipare Geppo deve essere una bella soddisfazione Giovanni Non preoccuparti per le foto...le mie erano scandolose (le prime) e non e' che adesso sia migliorato tantissimo!!!!!!!!! Ciao, Massi Infatti non credo di averne mai vista una :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Un ringraziamento a tutti e un abbraccio saluti. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Ciao Benvenuto!!!! Mai mollare, specialmente quando gli altri dicono che non si trova nulla! :wink: e direi che quando gli altri fungaioli dicono che nn si trova più nulla, vuol dire che è il momento giusto!!!!! :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Ciao Benvenuto!!!! e direi che quando gli altri fungaioli dicono che nn si trova più nulla, vuol dire che è il momento giusto!!!!! :crigon_04: Mai mollare e comunque una bella passeggiata nel bosco fa sempre bene.ciao e grazie per il benvenuto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 E chi si arrabbia!! :biggrin: Mi permetto solo di consigliarti di provare a scattare in habitat la prossima volta, il fascino delle foto nel bosco non si batte! Un salutone! Ciao Lupo, tua figlia è uno spettacolo ma son daccordo con Pacman...... non mi posso immaginare come erano quei funghi nel Bosco!!! Abbasso i tavoli!! Evviva i Boschi!!!! Insomma aspettiamo l'uscita a tre, Lupo, Geppo e Fabio la prossima volta!!! :hug2: :wink: Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Stavolta mi hai battuto sul tempo, complimenti.....a me hai lasciato solo questi.... ma mica crederete ancora a quello che scrivono sui giornali? li avessi visti nel loro habitat allora ci potrei credere.. ciao!! ah un consiglio oltre a quello già fatto delle foto in habitat, secondo me quel riso era un pò poco per tutti sti funghi... ti sarà venuto funghi al riso invece che risotto ai funghi... Modificato 21 Ottobre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novellino Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Complimenti, ma dovevi farti vivo prima. Io ho postato la prima volta con soli 3 funghetti, uno era da mezzo chilo ma questa è una manna dal cielo di questi tempi !!!!!! AVANTI COSI' Modificato 21 Ottobre 2010 da Novellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupo67 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Grazie ancora a tutti,vedrò di migliorare.ciao un :hug2: Comunque finire la giornata con una bella cena con amici (tutta a base di funghi) e del buon vino è una soddisfazione. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati