FABIO74 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Sabato' sera io e Giampietro(Dorno61) siam indecisi sul da farsi ,se andare per Chiodini,Gabaro', o chiamateli come volete...o fare un uscita nibbosco x i nostri beneamati boleti e guardando le previsioni decidiamo x la toccata e fuga....in Liguria e appena scesi dall'auto messi gli scarponi ....... attraversiamo il fiume.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Anche se nn capisco se sia venuto x funghi o voglia andare a trote.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Finalmente entriamo ..consapevoli che ci sia poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ma dopo aver camminato x una buona mezz'ora una piccola coppia ci aspetta sul sentiero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Allora decidiamo di cambiare versante anche se tempo nn ne abbiamo tanto purtroppo ma qualcosina ancora si trova ...anche se questo lo si e' lasciato li a crescere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ma dopo aver macinato parecchi metri finalmente una bella coppietta nascosta sotto ad un castagno mi lascia di stucco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Visto sopprattutto il Peso 480 Grammi... ma noi cercavamo il rosso piu' di tutto.....e invece .... un boccolotto ancora sopra ad una costina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ed ecco finalmente lui.....da tanto lo cercavo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 E purtroppo qui si conclude la seppur breve toccata e fuga domenicale...con i funghi come contorno E nel vedere un Amico cosi soddisfatto ...tutto il resto nn ha prezzo .... Un saluto particolare a Docmax,Enry66,e ad Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Bellissimi i funghetti; le uscite rubate hanno più sapore... Salutoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 (modificato) Sempre grandissimi,mi mancate amiconi, mi raccomando dopo i funghi mangiate da me e grandi sciate, vi aspetto nei prex mesi Ho sentito l'usignolo fino a qua mentre ero di turno in Ospedale, certe note hanno alleviato certe fatiche di corsia Vi apprezzo, vi amo, con la vostra sincerita' Vostro Docmax Modificato 18 Ottobre 2010 da docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Peccato solo x la scarsa crescita, per il resto bello in compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Direi che vi è andata benone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Come si dice "breve, ma intensa" :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ciao raghi grandi e bravi mi sà che sono io allora che sono scarso.... sono andato venerdi ... manco l'ombra di un fungo veramenti belli complimenti ed a presto ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati