pietragi Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Toccata e fuga, ma direi produttiva, bravi ragazzi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Anche se nn capisco se sia venuto x funghi o voglia andare a trote.... Ci mancava innescasse un porcino ........ chissa se abboccano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Bella uscitina...Volante... Vi auguro solo che non sia l'Ultima... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 bella FABIObel post prima o poi imparero' anche io a farli , intanto facciamo delle belle passeggiate nibboschi ho bisogno di chiodini o gabaro' chiamali come vuoi ordini del mio GENERALE ahahahah... ciao l'usignolo Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati