carletto Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Facciamo il tifo per te e per le tue splendide creature. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Oro biancoooooooooo????? E dai Ale!!!!!!!!!!! Vedi un po' che poi fa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 i pichi :biggrin: A bello. .....................la seconda che hai detto me piace . :wink: L'hai preso il cane? il conto alla rovescia e' finito , da un giorno all'altro comincia l'avventura , la bestia ......pora bestia sara' l'apoteosi del mio romanticismo , ....du cori e na capanna na stalla e na cuccia..... tvb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 In attesa dell'oro bianco, un in bocca al lupo per la prossima ricerca Grazie Beppe.... crepi il Lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Facciamo il tifo per te e per le tue splendide creature. o Carlettooooo... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 bello il cinghialetto.......sò animaletti tanto boniiiiii.......come direbbe un amico nostro! spero che riorganizziamo presto.......un'uscitina. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Oro biancoooooooooo????? E dai Ale!!!!!!!!!!! Vedi un po' che poi fa!!!!!!!! Paolo, noi ci proviamo. ........ma escono solo neri. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 il conto alla rovescia e' finito , da un giorno all'altro comincia l'avventura , la bestia ......pora bestia sara' l'apoteosi del mio romanticismo , ....du cori e na capanna na stalla e na cuccia..... tvb sarà un cane fortunato a stare con te. :wink: ...e ti auguro un'avventura meravigliosa ( CaneOmo) come quella che sto da un po sto vivendo io. tvbpi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 bello il cinghialetto.......sò animaletti tanto boniiiiii.......come direbbe un amico nostro! spero che riorganizziamo presto.......un'uscitina. un abbraccio. erano tanti ... ...ci vorrebbe l'aiuto di obelix :biggrin: .....quando vuoi Mauri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Non so come andrà a finire con i pichi :biggrin: ma l'affiatamento uomo e animale è troppo intrigante, non dimenticarti di documentarci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 anch'io ho trovato bellisima la foto della foglia di pioppo, in sintonia con il titolo... ma pure i bianchi ci fanno?? ma saran buoni come quelli delle langhe?? in ogni caso io non mi farei troppi problemi se lo trovassi !! ciao! Perchè i porcini delle "nostre" valli prealpine non sono buoni come quegli altri??? Per mè son solo dicerie... per farseli pagare meglio!!! Ciao Bula Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Perchè i porcini delle "nostre" valli prealpine non sono buoni come quegli altri???Per mè son solo dicerie... per farseli pagare meglio!!! Ciao Bula Un saluto, Sam no.. sono molto più buoni!!! chè scherzi? gli altri non reggono il paragone..per quello ne trovano tanti... porcini e buoi dei paesi tuoi dice un antico detto.. o no? ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Non so come andrà a finire con i pichi :biggrin: ma l'affiatamento uomo e animale è troppo intrigante, non dimenticarti di documentarci. ...per i pichi. :biggrin: ..se son rose fioriranno, se li trovo vi faccio sapere. Sei mai andato per tartufi ?....è una esperienza che ti sengna (Tonaino ne sa qualcosa) chissà lassù, sulle tue faggete... Ciao Gianlù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati