bobtzen Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Beh, per la verità questo è solo il secondo motivo; il primo è che, neve o sole, pioggia o vento, funghi o... pigne, il bosco voglio viverlo più che posso. A presto, Daniele ......e noi vogliamo continuare a vivere con te queste belle fiabe corredate da splendide foto un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Daniele mi spaice che il bosco stia mettendo il cappotto invernale, ma mi rincuora molto il fatto che tu ce lo svelerai anche in quella stagione Bel racconto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Daniele, nessuno ha mai messo seriamente in dubbio la naturale presenza di quel boleto, credo... Sta di fatto che anche oggi hai proposto un giro interessante, anche senza coreografica sorpresa. Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 i tuoi racconti son davvero gustosi: bravo!! oltre che supportati da ottime immagini, grande curiosità e competenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Vorrà dire che cambieranno i soggetti da fotografare, ma potete star certi che non sono un animale da letargo; nel bosco ci tornerò anche in pieno inverno! Come sarebbe a dire: “perché”?!? Ma per raccontarvelo. Grazie Daniele!! I tuoi racconti sono sempre vivaci e coinvolgenti..e poi Predazzo è magnifica anche senza sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 E noi saremo qui ad ascoltarli....pardon a leggerli, e a commentare come sempre le tue splendide immagini e uscite.Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Caro Daniele... i tuoi racconti sono sempre così belli.. e ciò che mi piace di più è quel tuo modo di farci vedere le cose da una prospettiva diversa... Una prospettiva più "favolosa"... quella prospettiva che manca alla maggior parte di noi! E le immagini sono proprio quelle più giuste per illustrare queste tue "Favole dal Bosco". Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 gustosissimo!! bella la oktoberfest nel bosco!! ..ma mancava la birra!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Ultimi, bellissimi funghetti alpini! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Ultimi, bellissimi funghetti alpini! :wink: sob, sob purtroppo Nico hai pienamente ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Ma che bravo! Sempre un piacere. Il bosco è il bosco buono per tutte le stagioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Bellissimo post come sempre, il tuo modo di raccontare e la tua fantasia mi colpiscono sempre. Veder la Val di fiemme già così bianca mi dà certezzache le mie fungaie, qualche chilometro più in là, riposino già sotto una bella coltre bianchissima... e mi piace immaginarlo. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ...domenica ne arriva altra, ottimo fondo per ghiacciai e piste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ….......... Beh, per la verità questo è solo il secondo motivo; il primo è che, neve o sole, pioggia o vento, funghi o... pigne, il bosco voglio viverlo più che posso. A presto, Daniele ...ed io non ti do sicuramente torto...! :wink: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati