raffaela Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Non mi pare di vedere qualcuno di APB in foto, a parte quello sui ceci in basso a sinistra... Parla, disgrassia'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Che peccato non essere venuto, ma... solo teoria oppure anche uscita coi cani? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Grande artù! Sei il più giovane, niente male, sei quasi bello ti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Marinetto fa dell'ottima microscopia in accoppiata con il nostro fotografo sul campo abruzzese Brunoceppo. Tutte persone che di funghi e micologia non ne capiscono quasi niente :swoon: Bel convegno all'insegna del sapere. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Grande Arturo co sti guri degli ipogei. ma quella al tuo lato dx l'ho conosciuta a Campoli è forte pure lei La dr.ssa Di Massimo è fortissima Sei il più giovane, niente male, sei quasi bello Ueee Nico' problemi di vista? Sergio, siamo usciti tutte le mattine e poi al pomeriggio studiavamo quello raccolto.. ovviamente quelli un po' particolari Abbiamo trovato parecchie specie oltre al bianco, aestivum (uncinatum se ci credi, io no) ed anche un bel po' di macrosporum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) Artù, del macrosporum e delle sue eccellenti qualità organolettiche ne ho sentito parlare con entusiasmo. Io ho messo a dimora due carpini micorrizati nel mio giardino... Perché non uncinatum? Il periodo sarebbe giusto, anche se dalle mie parti si trovano in alto sotto carpino, nocciolo e faggio. L'ultima parola spetta al microscopio, però so che ci sono dei dubbi e che per alcuni esperti è solo una varietà autunnale di aestivum... Ciao Modificato 25 Ottobre 2010 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Ciao Sergio,la fantomatica sp. uncinatum più che dagli esperti è semplicemente una favola creata da alcuni il cui unico interesse è far lievitare il costo,lucratum,guadagnatum =uncinatum,un forte abbraccio dal Salento,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati