Ospite Pierca Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Bei ritrovamenti. Dalle mie parti, che non sono molto distanti dalla tua foto, il freddo ha lasciato solo suillus e qualche lepista. credimi, non è questione di freddo, a meno che tu non salga sopra i 1200 mt, ma solo di ... acqua solo in alcune valli piemontesi nell'ultimo mese è piovuto a sufficienza e te lo dice uno che monitorizza quotidianamente questi fenomeni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Pierca condivido quello che pensi su chi draga il bosco, per il resto davvero begli esemplari a quanto pare non è finita, da te. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Belli, pochi ma belli: e così è sempre una gran soddisfazione. Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Beh, vedo che lo stimolo di andare nei faggi che hai preso dal nostro post(sono parole tue) ti ha premiato e percio' sono doppiamente contento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 E bravo mentre io sgobbo a portare uva lui se ne và a porcini! Non vi è giustizia hahahahahaha Gran bella foto del Monviso quasi quasi si vede il Po e il trotone a riempire l'ampolla Il prossimo anno in un qualche modo verrò A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 E bravo mentre io sgobbo a portare uva lui se ne và a porcini! Non vi è giustizia hahahahahaha Gran bella foto del Monviso quasi quasi si vede il Po e il trotone a riempire l'ampolla Il prossimo anno in un qualche modo verrò A presto e io che ti pensavo a spalare neve ma il prossimo anno vieni con tuo fratello trotone e la corriera verde ? meglio che non aggiungo altro che poi il mosto si inacidisce e le bottiglie che mi porterai ne subiranno le conseguenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) azz pierca, e si vede che hai accumulato un gran numero di crediti Lassù..ciao!! e poi perchè dicono che sei andato nei faggi? a me sembra nei castagni.. boh?! Modificato 20 Ottobre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Bella passeggiata e bei ritrovamenti... Il "Tempra" su tutti... Per il resto..condivido le tue considerazioni... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati