Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Per vari motivi, è un po' di tempo che non partecipo attivamente alla vita del forum... ma avevo ancora alcune foto che volevo inserire. Mi dispiaceva non condividerle con voi... ma mi mancavano le parole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Più che altro volevo fare un topic più "leggero" dei precedenti... ma quest'anno si sta rivelando, per me, un anno complicato... e la leggerezza che vorrei trovare.. per ora rimane un obbiettivo su cui lavorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Le aspettative, all'inizio, nei primi mesi... erano buone... ci ho creduto molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 buoni sono stati i raccolti.... tanto da non credere ai miei occhi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 anche per quelle specie a me, fino ad ora, sconosciute... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Sono partita in quarta, per non dire in quinta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ma la fretta mi ha resa, forse, troppo imprudente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 e così sono inciampata... poi sono scivolata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 e infine mi sono ritrovata in fondo alla valle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Ho pensato che più in fondo di così non si potesse arrivare.... ingenua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Quante insidie possono nascondersi sotto ad un tappeto di foglie bagnate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 E ti rendi conto che gli scarponi non bastano a mordere il terreno come vorresti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) bellissime foto...........purtroppo nel lazio quest'anno è stata una tragedia...........speriamo ci sia qualche uscita verso il mare alfredo Modificato 20 Ottobre 2010 da alfredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Il tuo bastone, mentre cadevi, è scivolato lontano da te.. lo vedi, ma non puoi afferrarlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 allora ne cerchi un altro più vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati