Biula Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Biula, solo il tempo e' galantuomo....tranquilla.. :hug2: ... mica tanto... fosse galantuamo.... il tempo non correrebbe così tanto... e mi ragalerebbe qualche ruga di meno.... Un caro abbraccio. Ciao Donatella mi sono bevuto il tuo post, ti sei fatta le domande e ti sei data le risposte, c'è un tempo per tutto, e in qual tutto ci sta di tutto, e per fortuna domani è un altro giorno, ed è già un altro tempo. Ciao Max Nessun ricordo t'angustii del ieri passato, E non gridare ancora per un domani non nato. Non confidare in quello che già passò, che non venne. L'Attimo passa felice, e non sprecare la Vita. Omar Khayyâm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Biula, questa te la dedico di Quore vero Mario Bobtz? :tongue: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 L'Attimo passa felice, e non sprecare la Vita. Omar Khayyâm Quanto è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) visto che Dony si è attaccata al suo post originario, continuo in breve di qua anche io quando si può dire che ci si è proprio divertiti, si riassume in breve ciò che è stata la giornata di ieri, semplicemente splendida! Un grazie immenso come sempre va al gran ciambellano il nostro leader maximo, insieme al fido Dulla ci ha guidato a ridere e cantare nel bosco e, ciò che è più sorprendente, abbiamo pure trovato i funghi, chi più, chi meno! Certo che nell'area sosta non ci è mancato proprio nulla, un grazie a Dorno perchè di salami così buoni era da tempo che non ne mangiavo, un grazie a chi ha portato il vino, a chi ha portato l'ananas ( Madooooooo!!!!), c'era pure il Dom Perignon del 95, insomma grazie a tutti perchè le giornate così vanno segnate sul calendario. Certo, le due "sciure" dell'area sose che riordinavano la loro cassetta di funghi ci hanno fatto venire ma se guardiamo bene il tutto, nemmeno noi ci possiamo lamentare. un :hug2: grande a tutti voi A cosa ti riferisci? Modificato 25 Ottobre 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) ('ANACLETO60'') A cosa ti riferisci? proprio a quello!!! ciao brigante Modificato 25 Ottobre 2010 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Oh che Biula ho conosciuto io? Altro che triste....bella compagnia davvero !! Alla prossima !!! Mi associo, cara Biula e stato un piacere conoscerti e sabato sei stata bene insieme a 12 matti ma come dicono tutti i saggi , dopo il buio arriva la luce. Un :hug2: abba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) Mi fa piacere che ache Doni abbia ricevuto il battesimo dei Crociati e si sia potuta divertire Giovanni Modificato 25 Ottobre 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 aaaaaaaaaaaahhpperròòòò Ma come ci si iscrive a sto "club"???? hahahaha Mitici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 aaaaaaaaaaaahhpperròòòò Ma come ci si iscrive a sto "club"???? hahahaha Mitici! due salami, una bottiglia di vino e tanta voglia di stare insieme! i funghi sono solo il contorno, gradito ma non indispensabile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Son contento che vi siate divertiti, ma avevo bisogno di un pò di riposo, un saluto vichingo a tutti, Ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Mi associo, cara Biula e stato un piacere conoscerti e sabato sei stata bene insieme a 12 matti ma come dicono tutti i saggi , dopo il buio arriva la luce. Un :hug2: abba Il piacere è stato tutto mio....!!! Ed è vero: sono stata molto bene :cheer: Avevo proprio bisogno di una giornata spensierata come questa... Grazie per avermi permesso d'essere tra voi.. Spero ci sia presto una buona occasione per trovarci nuovamente. Un enorme abbraccio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 ... e visto che nessuno dei miei compagni d'avventura ci pensa.... inserisco io almeno uno dei nostri incontri... altrimenti la gente pensa che abbiamo solamente mangiato e bevuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Dopo la solita fesseria metto qualcosa di "normale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) Modificato 25 Ottobre 2010 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati