mario Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 In gamba ragazzo!! Auguroni per il prossimo integrale ripristino delle funzioni motorie e grazie per le bellissime immagini, piene d'atmosfera... Ormai credevo che ai miei faggi fosse troppo freddo, ma tu m'hai messo un'ideuzza... maramaldo! Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Nico sono contento che ti sia potuto concedere questa uscita di fine stagione Il fatto che torvi funghi sotto la neve testimonia le tue capacità, per il resto sai come la penso: ti devi curare al meglio e guarire come si deve Stammi bene Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Grande Nico!!!!!bellissima anche la bisalta sullo sfondo!!!!però fai un fischio la prox volta che passi di qua!!!!in bocca al lupo per la gamba :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Eccoti lì...! Lo dicevo a Daniele qualche giorno fa... ....vedrai che Nico è andato là! Mi aspettavo un tuo post da un momento all'altro...! Grande! Con la neve non ci sono ancora riuscito....ma prima o poi...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Be, sono già contento così, i miei funghi li ho trovati, i miei boschi li ho salutati, la mia gamba... la ho preservata. Ci vedremo l'anno prossimo grande Nico!!!!!! La neve e i funghi .... mi è riuscito poche volte .... Anche perchè qui a Roma non nevica mai!!!!!!!!!! Bellissime le foto .... e sono felice per la gamba .... Tra me e te non si sa chi ha avuto più sfortuna!!!! Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 grande Nico!!!!!! La neve e i funghi .... mi è riuscito poche volte .... Anche perchè qui a Roma non nevica mai!!!!!!!!!! Bellissime le foto .... e sono felice per la gamba .... Tra me e te non si sa chi ha avuto più sfortuna!!!! Un abbraccio Paolo probabilmente io: leggendo la tua risposta ho appena visto un porcino che mi è sfuggito!!!! :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Spettacolo di foto. funghi e neve. grandissima prova! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 I funghi sotto la neve hanno un fascino particolare. C'è tutta l'essenza della montagna, come se la stagione estiva e quella invernale si fondessero asseme. Bravo Nico, moooolto bello! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati