Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Come tutte le cose belle, anche le ferie finiscono... , devo dire che questi giorni, li ho vissuti intensamente, tanti km macinati in poco tempo. Ma il bosco chiamava e io ero presente, ancora 2 uscite questa settimana, questa di lunedi, dopo aver visto le foto di Lupo 67, ho ricontrollato la zona....x sicurezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Qualcosa quel fetentone (nel senso buono) aveva dimenticato?.....sembra di si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Nel castagno c'era ancora speranza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 I pochi ritrovamenti pero' mi confortavano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Ancora sodi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Poi il posto lo conoscevo bene....e qualcosa era logico trovare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 E' sempre bello vederli nel loro habitat....specialmente quando son sani.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Anche splendide e fresche regine facevan capolino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Nonostante tutto vita nel bosco sembra ce ne sia ancora...o almeno fino a lunedi scorso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 quello di prima l'avevo ricoperto...troppo piccolo..ma non questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Strano ancora trovare esemplari freschi di sti tempi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 C'erano anche splendidi badius... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Belli robusti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Ma il mio interesse maggiore era x questi...daltronde il mio tempo sta x scadere... e il lavoro mi attende.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 ancora un altro in posa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati