win_67 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Se me la ritrovo davanti mi viene la pelle d'oca ! Comunque le foto sono spettacolari ! Visto che sei anche tu di Bologna Matteo, ecco cosa mi è saltata sulla scrivania quest'estate....... Scusate la foto non all'altezza delle precedenti..... Di primo achito mi è sembrata una mantide religiosa invece ho saputo che dovrebbe essere Ameles spallanziania, magari Matteo questa ti fa meno paura :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Caro Arturo.. Bellissime immagini..in effetti richiamano immagini di Extraterrestri di vari film... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Hai ragione...per i figli, questo ed altro hiiii!!! qualcuno avverta l'amato del pericolo che corre!! .. spero di non aver fatto gaffe... a parte gli scherzi.. è un insetto dall'aspetto inquietante, ma decisamente affascinante.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Quan'è Brutta perbacco...a me mi mette l'ansia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Che belle foto; dettagli perfetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Quan'è Brutta perbacco...a me mi mette l'ansia ! Ma ti sei visto in avatar? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Sculz......è il 180 macro ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Sculz......è il 180 macro ?? belle sculz :biggrin: lo voglio anch'io il 180 il porcellino ancora è mezzo vuoto però :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 my name is ... sculz --> quando fotografo ma dentro mi sento un lupaccio Gianluca Ste' ..... 180 macro sigma forever (ma se ci fosse un porcellino per il 200 micro nikon ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 me l'ero perso foto stupende!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Raffaella non mangiarti il coniuge!!!!! che i figli crescono ugualmente....curiosità personale i cromatismi della mantide nel salento sono diversi dal nord come mai???? faccende mimetiche???grazie ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) Message error :biggrin: Modificato 13 Dicembre 2010 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 perchè Vincenzo..?..la tua foto non l'avevi postata nel topic di Arturo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Si Max tutto a posto, mi sa che il vinello di stasera era un po' troppo Grazie. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Si Max tutto a posto, mi sa che il vinello di stasera era un po' troppo Grazie. Vincenzo ha ha ha!....meglio così! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati