Rock Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 In effetti Nik qualcosa c'ara ancora..... e che belli!!! Questa è la solita pianta di fine stagione che fa dei bei gruppi! Erano ben 14.... :hug2: vicini vicini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Questo il gruppo di sinistra..... :0123: si vedono un po' meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 e questo quello di destra..... quelli più piccoli li ho lasciati fuori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Poi, via da li, visto che non c'era granché siamo passati dai faggi e li, abbiamo trovato ancora qualcosa di bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 In effetti Nik qualcosa c'ara ancora..... e che belli!!! Questa è la solita pianta di fine stagione che fa dei bei gruppi! Erano ben 14.... :hug2: vicini vicini..... mamma mia che belli, sembra una cucciolata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Mica male la fungata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Alla faccia dei cuccioli! Belli Roberto! :hug2: ..sbaglio o tirava aria anche li? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Che covata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Alla faccia dei cuccioli! Belli Roberto! :hug2: ..sbaglio o tirava aria anche li? :wink: Ciao Geppo! In effetti un po' d'aria la deve aver fatta ma quella è una zona particolarmente esposta per cui.... a parte il più grosso tutti gli altri erano comunque intatti Purtroppo questo w-end sono via con la famiglia... speriamo tirino sino al prossimo Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Che covata. Carletto, se sapessi quanta gente va in quel posto..... e tutti gli anno vado sotto quella pianta e li trovo incomincio a pensare che escano pochi istanti prima del mio passaggio.... he he he :wink: So che non è una bella foto .... l'ho fatta con il cellulare le batterie si sono scaricate ma i funghi si possono riconoscere dalle foto precedenti eccoli tutti: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Beh dai tocca a me allora. bella la nostra ultima uscita e qualche bel pezzo l'ho rimediato anche io, visto che li avevi visti solo nel cesto, ecco le mie fungaie. la prima (già conosciuta) nel secondo posto, una bellissima sestina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 nel dettaglio il tris esagerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Poi nel terzo posto, assolutamente nuovo per me, questa piccola covatina di 5 pezzi di cui a4 ttaccati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Insomma anche questo 2010 è andato e di uscite insieme ne abbiamo fatte e ci siamo anche divertiti come sempre su e giù come dei matti per le nostre montagne. Buon lungo we non fungino allora e ci vediamo per una bella mangiatona. Questa mattina qui al lavoro tutto brinato! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Belli Gian! Non ero riuscito ad arrivare prima che li raccogliessi purtroppo. Proprio dei bei gruppetti! A presto Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati