luciano Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) Ciao Geppo! In effetti un po' d'aria la deve aver fatta ma quella è una zona particolarmente esposta per cui.... a parte il più grosso tutti gli altri erano comunque intatti Purtroppo questo w-end sono via con la famiglia... speriamo tirino sino al prossimo Un salutone, Roberto. ....Robi non preoccuparti.........ci penso io a non farli "tirare" sino al prossimo....... :lmao: Luciano :biggrin: Modificato 28 Ottobre 2010 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ....Robi non preoccuparti.........ci penso io a non farli "tirare" sino al prossimo....... :lmao: Luciano :biggrin: Noooooo !!!!!! Arghhhh non andare Luciano..... Lasciali crescere così li troviamo più grossi!!!! Forse... :tongue2: Scherzo .... Va beh, aspetto notizie fresche se vai sabato chissà , forse riusciamo a fare un'altra uscita insieme sabato prossimo.... magari andiamo al circolo a farci il risotto alle due tome.... Un salutone, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati