Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Il contatto con la Natura che ti rasserena Noi lo cerchiamo negli stagni della pianura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) ...e nei pascoli della Lessinia... Modificato 21 Ottobre 2010 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ...dove attente sentinelle scrutano il circondario pronte a dare l'allarme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ...e solo con estrema cautela le puoi avvicinare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Il Monte Baldo ci interessa per la varietà di piccoli abitanti come questo grazioso codirosso spazzacamino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ...e in particolare per incontrare il crociere, un simpaticissimo uccelletto che frequenta i boschi di aghifoglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Angelo li attende pronto nell'abbeveratoio dove scendono a dissetarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ...mentre io li vado a cercare tra i mughi e gli abeti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Diciamo che è quasi ancora più difficile che andar per funghi non bisogna farsi vedere e non far rumori... piano piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 tra i pini mughi senza farsi vedere e sentire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 questo è troppo intento nel suo pasto e quindi mi avvicino ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ...la fame è fame... intanto mi avvicino ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Adesso ha sentito la mia presenza. Poco male, ormai il mio scopo l'ho raggiunto e per me puoi tranquillamente finire il tuo pasto... Certo che quel becco a tenaglia incrociata sembra studiato apposta per rompere le pigne; la Natura non finisce mai di stupire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Altri animaletti frequentano i pascoli alpini come questa natrice incontrata casualmente nella pozza d'acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ... e questa bestiolina sul ginepro da rispettare ed evitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati