Gheppio Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 (modificato) Un saluto a tutti e un grazie ai miei due amici Angelo/baffo e Giorgio/gelmo che mi accompagnano sempre con entusiasmo Sergio Modificato 21 Ottobre 2010 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Ciao Sergio, vedo che la combriccola si sta attrezzando di bei cannoni e i risultati si vedono. Certo gli animali sono soggetti più difficili non stanno in posa come i funghi. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 bravo!!! :clapping: eccellente carrellata, davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 mamma mia che belle foto! Bravissimo! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 ... e questa bestiolina sul ginepro da rispettare ed evitare Sergio soggetti ben fotografati, ma questa sul ginepro incute paura, ci sarà un motivo che la si trovi sui rami? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Ciao Sergio. la 13 è spettacolare. bellissimo documentario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Ciao,Sergio,belle foto,bellissima quella del crocere con il becco dentro la pigna. Domani vieni?io e Angelo se non piove senz'altro.ti faccio vedere una foto fatta sabato scorso ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 complimenti belle foto e boi soggetti ... certo non sapevo che le vipere potessero trovarsi sugli alberi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Gran bel reportage foto molto belle, non vedo l'ora di ritornarci ciaoooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) In questi ultimi tempi non mi spendo troppo in complimenti, ma queste tue foto strappano gli applausi e riempiono di meraviglia, bravo, bravo veramente e...grazie per averci resi partecipi del tuo "osservare" !! Per Angelo è inutile spendere ulteriori parole, lui è...nel cuore del forum!! Modificato 22 Ottobre 2010 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 che catture!! la foto del crociere femmina che dà la schiena è veramente bella!! il monte baldo è veramente quel che si sente dire, un paradiso..ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Evidentemente con la testa ero già a letto vista l'ora tarda e ho postato le foto con risoluzione bassissima, neanche 80 kb, ovviamente la qualità ne risente... Per Mario e Ignazio: la foto un po' inganna, il ginepro era molto basso, la vipera sarà stata massimo a 20 cm da terra. Grazie a tutti voi... e domani mattina replica sul Baldo, vediamo se becco il crociere giallo, quello che si avvicina solo ad Angelo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Belle foto Sergio e come dic e Alfonso ... non sottovalutare il ginepro, mi raccomando :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Bellissima "cacciata". Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Complimentissimi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati