giozeta68 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Bellisseme foto, degne del National Geographic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maribea Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Splendide immagini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Immagini bellissime....chissà i Cannoni che avete usato...per Avvicinarvi così... Bella ma Intrigante anche la Vipera sul ramo di Ginepro... Bisognerà che Alfonsino...ne tenga conto per le future Lezioni sulla "Non Sottovalutazione del Ginepro".. :biggrin: Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Complimentissimi per le straordinarie foto. Bravissimi Sergio e Angelo Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Bello e interessante itinerario fotografico. Questo è il genere di caccia che preferisco. Complimenti a tutti e tre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 ...e solo con estrema cautela le puoi avvicinare... "Restate dentro...il rompiballe è ancora lì" Bellissimi scatti Sergio! Avete una pazienza invidiabile, per fortuna poi venite ampiamente ripagati dai soggetti che si offrono al vostro obiettivo Un grande abbraccio a tutti e tre, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Foto straordinarie...complimenti ! ps: la vipera sul ginepro non me l'aspettavo...io non credevo che potessero stare fra i rami ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Belle Sergio ( e sicuramente anche Baffo ) ...io sono un pò come te, dentro un capanno non ci resisto nemmeno 10 minuti :biggrin: ...poi mi cominciano a prudere gli scarponi :biggrin: PS : X Sampei, le ho viste personalmente anche sui primi spalti di piccoli abeti, sulle ginestre o sdraiate su rami di faggi bassi ed allungati.....quindi quasi ad un metro da terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 ... e questa bestiolina sul ginepro da rispettare ed evitare ....Sergio, che dire.... mi farebbe molto piacere seguirvi in queste caccie fotografiche , ma come al solito la distanza.... per la vipera, leggenda o realtà, si dice che nei mesi di settembre ed ottobre si metta sui rami per partorire... essendo vivipara cioè partorisce piccoli senza uovo, già perfettamente simili a lei, lo faccia per difendersi da loro eventuali morsi.... dalle mie parti lo si sente dire molto spesso.... chissà :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Sulle vipere se ne dicono tante, anch'io ho sentito la storia raccontata da Stefano. Ricordo d'averne parlato con Paolo, uno studioso di rettili, in particolare di vipere del Monte Baldo; in realtà la vipera non è granché agile e, come dice anche il gava al massimo può salire sui rami più bassi delle piante oppure sugli arbusti piccoli. Non certo sulle piante come mi è capitato di vedere un colubro d'esculapio che in un batter d'occhio è salito a 8/10 metri d'altezza nei carpini e roverelle (tra l'altro fotografato e postato tempo fa). Vi saluto con questa immagine autunnale del Monte Baldo scattata ieri pomeriggio tornando a valle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Oltre a ed essere belle el foto sono belli i soggetti, e immagiono la difficoltà nel riscire a immortalarli, non sono micca modelli che stanno li fermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Fate un Baffo al National Geographic........!!!!!! davvero una bella sequenza ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Sono pienamente d'accordo con Fagus..... questa è l'unica caccia che apprezzo pienamente!! Favolose immagine per meravigliosi soggetti.. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Che bella caccia .......eh si Paolo è riuscito a convincere pure me sulla "simpatia" delle vipere.... Ciao vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Belle bellissime!!!!! La foto del Baffo armato.... sublime!!! Mi siete mancati in maremma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati