fantemax Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 non saranno funghi pregiati ma io li apprezzo molto poi funghi o no, importante è stare nel bosco che è la mia passione preferita e su questo ti appoggio al 100%! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 E'un habitat che frequento poco, pero' appena arriveranno le lutescens mi daro' da fare....per ora ancora giro per cibarius. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Della pineta mi piace molto l'odore, per i fungacci raccolgo soltanto le lutescens (ovviamente per una mostra micologica a casa mia :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 con questa vi lascio, arrivederci alla prossima uscita un :hug2: loril Che finferle strane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Bella uscita Luciano... Concordo con tè che il bello è stare nel bosco...se poi si trova qualcosa..meglio... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 bella luciano, un'uscita didattica ogni tanto ci vuole. tra un pò faremo anche noi un bel topic didattico dei nostri...... .......se si combinava oggi avrei avuto bel materiale x la tua mostra.......peccato. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 i latitabundus, mi avevano detto che erano buon commestibile, ho provato pure questi dopo sbollentatura per togliere la viscosità ma secondo me non sanno di niente hygrophorus latitabundus ahooo, ma te magni tutto.... per il resto, il bosco è sempre il bosco....qualsiasi colore si incontri a presto Lucià Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 e su questo ti appoggio al 100%! Max non avevo dubbi max loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 E'un habitat che frequento poco, pero' appena arriveranno le lutescens mi daro' da fare....per ora ancora giro per cibarius. Un salutone un bel risottino con le lutescens non è niente male andrè loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Della pineta mi piace molto l'odore, per i fungacci raccolgo soltanto le lutescens (ovviamente per una mostra micologica a casa mia :biggrin: ) ma come la mostra giovanni ?? e il risotto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Che finferle strane... e perchè ???? loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Bella uscita Luciano... Concordo con tè che il bello è stare nel bosco...se poi si trova qualcosa..meglio... Un Abbraccio Giuliano ciao giuliano, ormai conosco anche te e so bene cosa ti piace !! loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 bella luciano, un'uscita didattica ogni tanto ci vuole. tra un pò faremo anche noi un bel topic didattico dei nostri...... .......se si combinava oggi avrei avuto bel materiale x la tua mostra.......peccato. un abbraccio. p...a putt.... ancò me rode maurì, i funghi ne abbiamo molti, anche un edulis e un pinophilus ma era un'altra cosa uscire insieme dovrò attendere giorni meno incasinati e poi da solo .................. un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 ahooo, ma te magni tutto.... per il resto, il bosco è sempre il bosco....qualsiasi colore si incontri a presto Lucià bisogna provare per rendersi conto che se magnano pure la m...a, ora sono sicuro pure io un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Le lutescens sono, in assoluto, uno dei migliori commestibili che abbia provato (e non è che io stia scarso a neri...) insieme con le trombette (un gradino sopra, ma forse queste sono il mio fungo preferito...). Bellissime, un saluto. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati