Sampei Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Finchè ci si diverte l'obiettivo è raggiunto... i funghi sono solo.... No no...non lo voglio sposare quello slogan ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Bella Luciano...mai domo !! :biggrin: ...una curiosità.....ma i pinaroli li " spellate " anche voi prima di cuocerli ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Le lutescens sono, in assoluto, uno dei migliori commestibili che abbia provato (e non è che io stia scarso a neri...) insieme con le trombette (un gradino sopra, ma forse queste sono il mio fungo preferito...). Bellissime, un saluto. Mario. ciao mario, sono d'accordo sulle lutescens, ottime soprattutto con risotto (almeno per me) le trombette le apprezzo sui misti loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Finchè ci si diverte l'obiettivo è raggiunto... i funghi sono solo.... No no...non lo voglio sposare quello slogan ! come dicevo per divertirmi mi basta entrare nel bosco poi .......... loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Bella Luciano...mai domo !! :biggrin: ...una curiosità.....ma i pinaroli li " spellate " anche voi prima di cuocerli ?? vanno spellati perchè risulterebbero un pò indigesti loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 E bravo Luciano mano bionica!!!!!!!! I lutescens sono ottimi .... c'è un mio amico che li scambierebbe per i porcini .... come del resto i delicious ... in liguria un cugino di mio zio i miei "sanguinelli" li scambiava molto volentieri alla pari di peso con i suoi ovoli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 E bravo Luciano mano bionica!!!!!!!! I lutescens sono ottimi .... c'è un mio amico che li scambierebbe per i porcini .... come del resto i delicious ... in liguria un cugino di mio zio i miei "sanguinelli" li scambiava molto volentieri alla pari di peso con i suoi ovoli!!!! quando i porcini sono tanti se pole fa !!!!!!!!!! embè però ognuno cià le sue idee, con le quantità di sanguinelli che si possono reperire ce vole coraggio a scambià l'ovoli con questi a meno che pure l'ovoli li trovate a carrettate un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Anche la pineta ha il suo fascino e dona buoni frutti come hai giustamente detto quest'anno insieme al castagno è stato l'ambiente più prolifico e se, ogni tanto, continuerà a piovere continuerà a farci divertire con tutte queste finferle ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Beati voi ..... già le finferle!!!!! Qui usciranno se va bene quando si asciuga un po' il bosco!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Anche la pineta ha il suo fascino e dona buoni frutti come hai giustamente detto quest'anno insieme al castagno è stato l'ambiente più prolifico e se, ogni tanto, continuerà a piovere continuerà a farci divertire con tutte queste finferle ciao Rossano bei ricordi rossà, ora però già sono lontani bella la foto ciao loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati