cantharellus Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 ....ma anche all'aperto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 ........che gioia!!......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 ........stanco ma felice....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) ...li abbiamo fatti neri! Modificato 23 Ottobre 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) Io ed il mio socio Paolo vi salutiamo ed......alla prossima!!!!!! Modificato 22 Ottobre 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) PS : eravamo in 4 ed un caloroso saluto ai miei amici toscanacci David e Massimiliano. Modificato 22 Ottobre 2010 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 (modificato) che spettacolo di ragazzi che siete :biggrin: che meraviglia di funghi un piacere vederli e tanti ..... sono contento per voi ciao roberto Modificato 22 Ottobre 2010 da rob55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 ........stanco ma felice....... Oh, in sta foto qua lo sembri davvero Maometto.... bravissimi, ma quando ci vediamo? A presto Crociati.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 ...li abbiamo fatti neri! "Ci Avete Fatto Neri",complimenti bella uscita e neri da favola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Spettacolari! In ogni senso... Un salutone. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 NOOO, ma che spettacolo ragazzi, mitici Paolo and Roberto!!!! domani spero di vedervi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Grandissimaaaaaaa uscita Gran e compagnia spettacolare. Direi che per quest'anno era l'ultima Ragazzacci un salutone e alla prossima le mie foto fanno schifo fatte dal cell quindi è meglio che non le metta. Un salutone a tutti i Crociati impegnati domani, io e il socio diamo forfait , forse anche perché dopo il raccolto e le emozioni di sabato scorso vorrei finire l'anno con questi ricordi. Un :hug2: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Straordinari sti neri ................. bravi birbanti mi avete fatto venir voglia di staccare la cavagna dal chiodo ...... mi stavo dedicando solo ai pinnuti ....... un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Aiuto, sto sbarellando! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simon73 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Che neri da uuuuurloooo!!! Bravissimi, avete avuto una grande intuizione......ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati