stewei Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Giornata memorabile...quest'autunno per me è stato da dimenticare....ma è ugualmente entusiasmante vederli in foto, in tuttaa la loro salute... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Bellocci veramente. Mi sanno tanto di lilorale toscano, non lontano da casa mia. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 deve essere stata una giornata proprio incredibile! Funghi bellissimi e foto da infarto! Sono contento per voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Grandissimaaaaaaa uscita Gran e compagnia spettacolare. Direi che per quest'anno era l'ultima Ragazzacci un salutone e alla prossima le mie foto fanno schifo fatte dal cell quindi è meglio che non le metta. Un salutone a tutti i Crociati impegnati domani, io e il socio diamo forfait , forse anche perché dopo il raccolto e le emozioni di sabato scorso vorrei finire l'anno con questi ricordi. Un :hug2: a tutti eh no ! Non si fa così! Le sfide sono belle quando sono difficili! Almeno all'ultima dell'anno ci devi essere! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Una volta si diceva: "il troppo stroppia!" E poi ero rimasto che "se la montagna non va a Maometto, Maometto va al mare"... proverbio mongolo. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Caspita !!! Che bel colpo ! Non è che questo posto lontano da Genova è vicino a casa mia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Grandissimaaaaaaa uscita Gran e compagnia spettacolare. Direi che per quest'anno era l'ultima Ragazzacci un salutone e alla prossima le mie foto fanno schifo fatte dal cell quindi è meglio che non le metta. Un salutone a tutti i Crociati impegnati domani, io e il socio diamo forfait , forse anche perché dopo il raccolto e le emozioni di sabato scorso vorrei finire l'anno con questi ricordi. Un :hug2: a tutti Quaqquaraqqua'........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Una volta si diceva: "il troppo stroppia!" E poi ero rimasto che "se la montagna non va a Maometto, Maometto va al mare"... proverbio mongolo. Daniele Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Se i funghi non vanno da Maometto.........è meglio perchè vengono da me...........anzi in questo caso sono venuti da voi belli abbronzati!! Un bel bottino Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Che mega cesto di NERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Mazza mi pare di riconoscerli quei posti, sono appena tornato (maremma maiala)ahahahaha complimenti ragazzi fantastici funghi complimenti un abbraccio Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Finocchi! Tutti e due! :biggrin: :hug2: , belle foto Roby! Paolo, ci si vede presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Ebbravi i crociati nella macchia mediterranea, un pò diversa dagli altri habitat ... funghi veramente sudati :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Che dire .... lo dico da sempre ... Il nero di macchia non ha rivali ..... Veramente meco......mpliment!!!!!!!!!!!!! Giornata memorabile...quest'autunno per me è stato da dimenticare....ma è ugualmente entusiasmante vederli in foto, in tuttaa la loro salute... A Marì, guarda che l'autunno non è ancora finito ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Li ho guardati e riguardati Complimenti Roby, sono stupendi!!! Ciao vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati