Geppo Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Complimenti x le splendide uscite...poi con degli amici cosi'! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 E per finire i mitici "FARE'" come li chiamano in Piemonte e altrove sicuramente Boletus Eritropus Una SUPERBOLLATA che se erano porcini svenivo sul posto Un abbraccio io abbandono il campo ...... Appendo il bastone e gli scarponi ed impugno la canna da pesca A presto amici i FRE', si pronuncia così dalle mie parti nel canavese, la foto dell'anno.. bèh, niente male...ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 A giudicare dalle foto io avrei dato un 8 pieno! Complimenti, sia per i funghi che per gli amici! Cosa rara di questi tempi! Un saluto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 annata memorabile ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Va là...meriti 7+...almeno... Un Abbraccio a tè e agli Amici..e Complimenti... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 6+ un po' pochino Pol... vedo che la tua stagione, Lunigiana a parte dove io non son mai stato è quasi la stessa.. Io al Trentino dqrei un 9 pieno e alla Val Sesia e prealpi in genere un 6 e 1/2. Ai boschi e ai suoi colori sempre un 10 e lode. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 i FRE', si pronuncia così dalle mie parti nel canavese, la foto dell'anno.. bèh, niente male...ciao! Scusa x l'erroe mi correggo e grazie pero' mi sono avvicinato dai...... e x la foto vedro' di fare meglio di cosi' CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 6+ un po' pochino Pol... vedo che la tua stagione, Lunigiana a parte dove io non son mai stato è quasi la stessa.. Io al Trentino dqrei un 9 pieno e alla Val Sesia e prealpi in genere un 6 e 1/2. Ai boschi e ai suoi colori sempre un 10 e lode. Un saluto, Sam Ho sentito del Trentino da amici che è stata una grande annata chissa che cesti .......... Io sono stato diverse volte nel Comelico Superiore e so quando butta cosa vuol dire quindi mi immagino ............ Oserei un 8 alla Valtellina visto anche un finale scoppiettante con dei ROSSI da infarto Cmunque sono contento cosi........CIAO amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Un grazie anche Geppo ,Salvo72,Dumbokid e Sampei dei generosi complimenti adesso voglio vedere la vostra di stagione come è stata FEM VIDE UN QUALCOS DE BEL !!! CIAO AMICI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Complimenti io quelle bollate lì non le vedo da fine agosto, ciao dal un tuo vicino di casa Saluti da Biegrass, Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Mitico POL! Bello rileggere tante avventure trascorse insieme! Allora a presto per qualche bela magnata! Io continuerò, come sempre, con la ricerca degli invernali che dopo questo maltempo dovrebbero iniziare ad uscire! Un abbraccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (modificato) Bravo POL!!!!! :clapping: Proprio delle belle foto!! Sarà merito del fotografo o dei "modelli"? Peccato non essere andati subito là, la settimana prima.... Come hai detto tu non è stata un'annata super, anche se qualche bella "cattata" è saltata fuori...... Ci sentiamo presto, un abbraccio Roby Modificato 25 Ottobre 2010 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Vedo che ti sei mosso per l'Italia e spesso al momento giusto, quindi direi che la stagione possa essere posiitiva Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 6+? A me sembrava una stagione da almeno 8,5 a giudicare da quanti funghi si sono trovati soprattutto in Agosto. Forse ultimamente non ci si sa davvero più accontentare di nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Ille, il Pol, ha paragonato quest'anno allo scorso, ed in effetti se c'è stato qualcosa di serio è stato solo durante il mese di agosto mentre sia settembre che ottobre non ha fatto granchè..... Oltre a questo aggiungiamo anche che non tutti i posto hanno dato come invece lo scorso anno.... la Valsassina non ha fatto nulla, cosi come anche la Valtaro, salvo qualcosina a luglio, ricordi cosa hanno fatto le alture di Finale Ligure lo scorso anno? E quest'anno? Nulla di che.... La Valsesia ha fatto anche lei in agosto ma in modo sporadico e molto localizzato, idem la Val Vigezzo. Sicuramente qualcun'altro si accoderà a queste affermazioni; certo è un po' lontano, ma chiedi ai nostri amici che bazzicano i dintorni di Roma..... Il Pol non ha detto che non c'è stato nulla ma che nel complesso l'anno 2010 è stato un po' scarso. Forse ci aveva abituati bene negli ultimi anni e un calo anche se parziale non ci piace per niente, del resto , se i funghi fossero prevedibili non sarebbe più bello ricercarli vero?? Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati