win_67 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Dopo aver scritto la guida per i nuovi utenti del forum mi ritrovo con un problema io!!! :biggrin: Mi è venuta la malsana idea di cambiare avatar......e non riesco. Riesco a cancellarlo, riesco a inserire un avatar di quelli standard della nostra galleria, ma se devo inserire una foto nuova che carico dal mio computer (jpg e minore di 75 kb foto 150x113 mi viene visualizzato con ridimensionamento automatico ma che avevo fatto già io quindi il peso della foto è di 62kb) mi riappare il vecchio avatar. Qualcuno sa cosa possa essere? Grazie. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Prova a dare una pulitana ai cookie....e poi rientra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Cancella i cookie dal PC disconnettiti e riconnettiti e vedrai che tutto si risolve. Ciao Vincenzo e fammi sapere se ha funzionato. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 è successo anche a me le ultime volte quando mi ricollegavo il giorno dopo però c'era il nuovo avatar non so dirti se era perchè si azzeravano i file temporanei di internet o se perchè serve un tot di tempo al sito per aggiornare l'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 per vedere subito il nuovo avatar caricato basta che tu clicchi l'icona di refresh della videata tenendo premuto il tasto "maiuscolo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Ho usato il metodo "Pippokid", poi giovedì mi dici che tipo di stregoneria fosse!!! Grazie a tutti e soprattutto ad Alberto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 ...ogni cambio avatar faccio refresh ,altrimenti mi visualizza sempre il vecchio ma senza maiuscolo però, e funzia uguale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Secondo me on funzionava perchè c'erano dei porcini ... e quelli sono in netto contrasto con la micologia, è un altro mondo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati