fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Dopo mesi di ricerca sono riuscito a trovare la mia cucciola,si chiama Diana,ha sei mesi,e'bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) Cerca che e' una meraviglia,i barattolini con l'olio tartufato li porta che e' una meraviglia,si siede e aspetta il suo premio Modificato 24 Ottobre 2010 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 E'davvero entusiasmante vederla mentre cerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Per riuscire a fargli una foto da ferma sono stato costretto ad aspettare questo suo intimo momento, non e'facile corre sempre come un cavallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Bellissima... Ti auguro che ti dia tante soddisfazioni...ma guai se le fai mancare il tuo Amore.. e sono sicuro che questo non accadrà.. :biggrin: Un Abbraccio a tè e coccole a lei... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Pero' ha un visino meraviglioso,e'stato molto facile innamorarsi di lei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Qui mi sa che bisogna aggiornarsi anche con gli ipogei........tutti a tartufi Bella cucciolotta promette bene. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Ha pero' un difetto,e'molto aggressiva con i bambini,rischiano di fare il bagno piu' volte al giorno. Si e' affezzionata alla mia principessa in modo spaventoso. Se sono fuori e lei esce non esiste piu' nessun altro. E proprio vero che il bracco e'innamorato dei bambini. Ho proprio una cagnetta straordinaria Ciao A tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Bellissima... Ti auguro che ti dia tante soddisfazioni...ma guai se le fai mancare il tuo Amore.. e sono sicuro che questo non accadrà.. :biggrin: Un Abbraccio a tè e coccole a lei... Giuliano Grazie Giuliano non ti preoccupare,quando a casa nostra entra un animale fa parte subito della famiglia. Ho Gia' tre gatti un altro cane e sedici anatre,e'meraviglioso per me che abito in campagna avere tanti animali. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Qui mi sa che bisogna aggiornarsi anche con gli ipogei........tutti a tartufi Bella cucciolotta promette bene. Vincenzo E'proprio cosi',non vedo l'ora di dare l'esame per portarla un po' per il bosco Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Complimenti, è Bellissima Diana. il bracco è argento vivo, per questo un po difficile da gestire. Lo hai preso gia avviato? Comunque................Buona avventura nel mondo ipogeo. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 era ora. veramente bella.......... mi raccomando gli esercizi base per l'obbedienza.............. quando la chiami e viene sempre un premio.......... i kurzhar sono cani eccezionali, hanno una grande potenza sia fisica che olfattiva........ e credo ti darà delle belle soddisfazioni..........io prima o poi voglio un drahthar..... è una sfida.... ma prima o poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Complimenti, è Bellissima Diana. il bracco è argento vivo, per questo un po difficile da gestire. Lo hai preso gia avviato? Comunque................Buona avventura nel mondo ipogeo. Alessandro Si sapeva gia' un po' fare,solo con i barattolini,chi ce l'aveva prima se ne voleva liberare. Chi me l'ha dato ha gia' un bracco di otto anni e da quando e' arrivata Diana a casa sua aveva occhi solo per lei.... e si era dimenticato di essere un cane da tartufo Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 era ora. veramente bella.......... mi raccomando gli esercizi base per l'obbedienza.............. quando la chiami e viene sempre un premio.......... i kurzhar sono cani eccezionali, hanno una grande potenza sia fisica che olfattiva........ e credo ti darà delle belle soddisfazioni..........io prima o poi voglio un drahthar..... è una sfida.... ma prima o poi.... Se in primavera decidero'di fargli fare i cuccioli sarai il primo a saperlo,comunque e'davvero un cane stupendo Ciao e Grazie, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Se in primavera decidero'di fargli fare i cuccioli sarai il primo a saperlo,comunque e'davvero un cane stupendo Ciao e Grazie, Fabio grazie ma io intendevo questo.... è sempre tedesco ma ha il pelo forte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati