fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 grazie ma io intendevo questo.... è sempre tedesco ma ha il pelo forte... Scusami Ase,ho fatto un po'di confusione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Scusami Ase,ho fatto un po'di confusione ah ah figurati ....... ma toglimi una curiosità la tua cagnolina è un panzer? perche il mio socio di uscite a tartufi ne ha uno..... ed una vera ruspa, una valanga...... attila flagello di Dio................ però e pure un tenerone.... quando sono in ginocchio e sto cavando un pico, lui arriva e mi slinguazza tutta la faccia... mi vuole troppooooo bene mannaggia a lui eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 ah ah figurati ....... ma toglimi una curiosità la tua cagnolina è un panzer? perche il mio socio di uscite a tartufi ne ha uno..... ed una vera ruspa, una valanga...... attila flagello di Dio................ però e pure un tenerone.... quando sono in ginocchio e sto cavando un pico, lui arriva e mi slinguazza tutta la faccia... mi vuole troppooooo bene mannaggia a lui eh eh eh Piu' che un panzer e' un cataclisma,spero che crescendo si calmi un pochino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Piu' che un panzer e' un cataclisma,spero che crescendo si calmi un pochino ih ih ih in bocca al lupo........ dai scherzo col tempo si calmerà......... forse ah ah ....... non so quello del mio socio ogni anno è piu scemo :) è questo il loro bello, hanno una grande energia.... il tutto sta nel canalizzarla per i nostri scopi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Bellissima, attendiamo di vederla all'opera Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Bellissima, attendiamo di vederla all'opera Giovanni Anch'io non vedo l'ora ,per adesso la porto a fare lunghe passeggiate nel mio terreno in attesa di poter dare l'esame. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Non potendo ancora uscire nel naturale continuo il nostro addestramento a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Anche la mia principessa cerca di darmi una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Qui ho provato a seppellire una pallina di scorzone che qualche tempo fa un amico mi aveva regalato, e stata un po'di tempo in freezer,scongelata aveva un'ottimo profumo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 La raspa con estrema cattiveria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 E ora il suo meritato premio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) Qui invece ho sotterrato una pallina di bianco pregiato Modificato 14 Novembre 2010 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ha un'energia incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 E'anche abbastanza educata mentre aspetta il suo bocconcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Qualche coccola pero'non deve mai mancare,lei ci tiene molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati