fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Spero che vi sia piaciuto il mio addestramento e spero anche di fare meno errori possibili Un saluto a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Pero' ha un visino meraviglioso,e'stato molto facile innamorarsi di lei ... secondo me è impossibile non innamorarsi di loro... Chiedono così poco e sono capaci di darci così tanto... se solo il genere umano fosse in grado d'imparare da queste creature un minimo.... Un bacio grosso a Diana... e un abbraccio a tutti voi Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ha un'energia incredibile confermo sono instancabili... vedrai che te la godrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Anche la mia principessa cerca di darmi una mano >Tranquillo vai per gradi e vedrai le soddisfazioni che verranno. Bella anche la tua cucciola eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Mi sembra che siamo a buon punto con l'addestramento, vedrai che sul campo se la caverà alquanto bene. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Stamattina sono andato a fare una passeggiata in montagna con tutta la mia famiglia,io,la Federica la Sonia e la nostra Diana. Quest'ultima Ha deciso di farmi un regalo,uno di quelli che non ti dimentichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Non contenta si e'applicata ancora un pochino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Per dare poi il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 E'stata davvero una domenica straordinaria,non avremo trovato tartufo di valore ma comunque ci siamo divertiti un sacco, soprattutto Diana e la mia principessa A presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Per dare poi il massimo grande.... vedi i risultati arrivano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 ... secondo me è impossibile non innamorarsi di loro... Chiedono così poco e sono capaci di darci così tanto... se solo il genere umano fosse in grado d'imparare da queste creature un minimo.... Un bacio grosso a Diana... e un abbraccio a tutti voi Dony Grazie per le tue parole Doni, Se tutti la pensassero come io e te non esisterebbero i canili Un Abbraccio,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 >Tranquillo vai per gradi e vedrai le soddisfazioni che verranno. Bella anche la tua cucciola eheh Piano piano me ne sta' dando davvero di soddisfazioni,e'una cagnolina straordinaria Grazie per tutto il tuo aiuto Mario Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 confermo sono instancabili... vedrai che te la godrai Me la godo proprio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Mi sembra che siamo a buon punto con l'addestramento, vedrai che sul campo se la caverà alquanto bene. Vincenzo Sono molto soddisfatto... Ciao e grazie, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 grande.... vedi i risultati arrivano....... Grazie Roberto sono molto contento.. Mi e' gia' venuta la malattia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati