telefunghen Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 20 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Grazie Mario,spero proprio che un giorno mi verrai a trovare Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 (modificato) Oggi Diana ha deciso di farmi un'altro regalino....... E'proprio una cagnolina straordinaria Tantisimi complimenti.. Ale Modificato 20 Novembre 2010 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Tantisimi complimenti.. Ale Grazie mille Ale,Diana migliora ogni giorno Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 21 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2010 grande Ti ringrazio Roberto,mi piace tenervi informati Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Stamattina acqua a catinelle,la voglia di far fare una passeggiata a Diana e'tanta. Partiamo per il nostro giretto e anche oggi pensa bene di farmi un pensierino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Anche la mia Principessa e' molto soddisfatta e vuole una foto anche lei,nonostante l'odore che non gli piace per niente. Ciao a tutti,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Stamattina acqua a catinelle,la voglia di far fare una passeggiata a Diana e'tanta. Partiamo per il nostro giretto e anche oggi pensa bene di farmi un pensierino. evvaiiiiiii, le tagliatelle le abbiam preparate? sai che buone uhmmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Anche la mia Principessa e' molto soddisfatta e vuole una foto anche lei,nonostante l'odore che non gli piace per niente. Ciao a tutti,Fabio ma è buonissimooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 (modificato) ma è buonissimooooooo Grazie Roberto,io glielo dico che e'buonissimo ma lei non ci crede La mia mamma sta'gia tirando la sfoglia!!!!! E oggi pomeriggio altro giretto....chissa' Fabio Modificato 28 Novembre 2010 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Stamattina acqua a catinelle,la voglia di far fare una passeggiata a Diana e'tanta. Partiamo per il nostro giretto e anche oggi pensa bene di farmi un pensierino. Ma.... TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI. A TE E A DIANA. VAI FABIO......... ........ ANCORA. La tua cucciola con il tempo apprezzerà. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Stamattina acqua a catinelle,la voglia di far fare una passeggiata a Diana e'tanta. Partiamo per il nostro giretto e anche oggi pensa bene di farmi un pensierino. Che ti dicevo??? Vai ora non fermarti più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 (modificato) Ma.... TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI. A TE E A DIANA. VAI FABIO......... ........ ANCORA. La tua cucciola con il tempo apprezzerà. Ale Grazie mille Ale mi da' davvero delle grosse soddisfazioni Ciao Fabio Modificato 28 Novembre 2010 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Che ti dicevo??? Vai ora non fermarti più Non Finiro' mai di ringraziarti Mario. A risentirci Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati