fabiaz Inviato 15 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) Una carezza anche da me...Forza Diana! Ti ringrazio tanto Raffaela,sara'la prima cosa che faro'stanotte quando andro' a vedere come va' Un Abbraccio,Fabio Modificato 15 Dicembre 2010 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Oggi Diana sta'molto bene la tengo ancora chiusa pero' nel suo serraglio,non voglio che prenda freddo ancora, sono riuscito a creare con l'aiuto di un piccolo termosifone ad olio una temperatura di 14 gradi, spero la gradisca visto che stasera fuori e' gia'-5. Grazie a tutti,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Oggi Diana sta'molto bene la tengo ancora chiusa pero' nel suo serraglio,non voglio che prenda freddo ancora, sono riuscito a creare con l'aiuto di un piccolo termosifone ad olio una temperatura di 14 gradi, spero la gradisca visto che stasera fuori e' gia'-5. Grazie a tutti,Fabio FINALMENTE..................... LA PRIMA BELLA NOTIZIA DI OGGI ..... UN'ABBRACCIO GRANDE A TE E A DIANA.:hug2: Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Oggi Diana sta'molto bene la tengo ancora chiusa pero' nel suo serraglio,non voglio che prenda freddo ancora, sono riuscito a creare con l'aiuto di un piccolo termosifone ad olio una temperatura di 14 gradi, spero la gradisca visto che stasera fuori e' gia'-5. Grazie a tutti,Fabio meno male le cose stanno andando per il meglio, mi fa piacere. Tienila alriparo e al calduccio... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 FINALMENTE..................... LA PRIMA BELLA NOTIZIA DI OGGI ..... UN'ABBRACCIO GRANDE A TE E A DIANA.:hug2: Alessandro Ti ringrazio tantissimo Alessandro,anch'io sono molto contento che Diana stia bene. Domani pero'si compra la museruola,spero che riesca ad abituarsi Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 meno male le cose stanno andando per il meglio, mi fa piacere. Tienila alriparo e al calduccio... ciao Grazie Roberto,ancora qualche giorno di convalescenza poi si riparte Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Grazie Roberto,ancora qualche giorno di convalescenza poi si riparte Ciao,Fabio e si falla riprendere bene e poi viaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ti ringrazio tantissimo Alessandro,anch'io sono molto contento che Diana stia bene. Domani pero'si compra la museruola,spero che riesca ad abituarsi Ciao,Fabio Bravo. ..anche io devo abituare le mie cagnette alla museruola. Ho il terrore che possa succedergli qualcosa, per questo non vado in cerca di T. Magnatum. Ciao Fabio, continua così. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ti ringrazio tantissimo Alessandro,anch'io sono molto contento che Diana stia bene. Domani pero'si compra la museruola,spero che riesca ad abituarsi Ciao,Fabio Fabio tanta pazienza si abituerà, comincia co 10 minuti, inizialemnte è facile che ti faccia un bel salto in alto eheh. Un 10 minuti gli stai vicino, poi gliela togli la premi la carezzi e via piano piano girno dopo giorno si abituerà, poi chiama no?? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Finalmente si e' ripresa completamente,non vedeva l'ora di uscire dalla sua cuccia, E poi la neve,e' la prima volta nella sua vita che la vede all'inizio sembra un po' sulle uova ma poi si lancia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Pensavo si fosse dimenticata tutto quello che aveva imparato,invece sembra proprio di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 E' tornata come se nulla fosse successo a controllare dove nascondevo il tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 E cosa ancora piu' bella e'andata davanti alla porta di casa a vedere se c'era la mia principessa E mia moglie Sonia Sono davvero contento che si sia ripresa bene,sono stati giorni davvero preoccupanti Grazie a Tutti,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Pensavo si fosse dimenticata tutto quello che aveva imparato,invece sembra proprio di no Tranquillo Fabio Diana ha come delle Ram in testa, tutto memorizzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 E cosa ancora piu' bella e'andata davanti alla porta di casa a vedere se c'era la mia principessa E mia moglie Sonia Sono davvero contento che si sia ripresa bene,sono stati giorni davvero preoccupanti Grazie a Tutti,Fabio meno male tutto ok allora... bene bene ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati