ase2 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) Grazie Roberto sono molto contento.. Mi e' gia' venuta la malattia..... capita a tutti cosi eeheheh , il problema è che non esiste una cura ... l'unica soluzione per poter star bene è andare a tartufi andare a tartufi............ poi quando caverai il primo pico............ starai sempre a dire pico pico pico pico pico ahahhahahahaha ahhahahaha ciao divertiti Modificato 14 Novembre 2010 da ase2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Molto bello Fabio vedere i progressi che fà.... Più bello vedere anche Voi...insieme a lei... Un Abbraccio a tè e un Baciotto alla tua Bimba e Coccole alla futura Campionessa...visti i Doni..che ti ha fatto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Molto bello Fabio vedere i progressi che fà.... Più bello vedere anche Voi...insieme a lei... Un Abbraccio a tè e un Baciotto alla tua Bimba e Coccole alla futura Campionessa...visti i Doni..che ti ha fatto.. Giuliano Ti ringrazio tanto Giuliano,e'veramente bello condividere certe emozioni con le mie bimbe e con la mia grande Famiglia APB Ciao, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 GRANDE Diana, ce l'ha fatta Fabio.... Come ti senti? :biggrin: .... bello è? :wink: ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 14 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2010 GRANDE Diana, ce l'ha fatta Fabio.... Come ti senti? :biggrin: .... bello è? :wink: ciao Ale Mi sento davvero bene,andare a funghi e'la mia piu' grande passione,ultimamente pero' mi sentivo un po' solo, non che non mi divertissi,pero'forse avevo bisogno di una compagna come Diana. Penso che ci divertiremo molto insieme Ciao Ale e grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 E'stata davvero una domenica straordinaria,non avremo trovato tartufo di valore ma comunque ci siamo divertiti un sacco, soprattutto Diana e la mia principessa A presto Fabio Bei scorzoni o uncinato , tanto sempre lo stesso è. Davvero 3 bei pezzi, ao Fabio te sei pure i..........per.........fortunato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Complimenti Fabio x la tua cucciolona, fagli 2 coccole x me, si chiama come la mia precedente cagnolina.Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Fabio sono contento che l'addestramento proceda bene A presto con nuove sorprese Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Alla stragrande complimenti ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Complimenti Fabio x la tua cucciolona, fagli 2 coccole x me, si chiama come la mia precedente cagnolina.Un :hug2: Gliele faro'senz'altro,grazie Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Fabio sono contento che l'addestramento proceda bene A presto con nuove sorprese Giovanni Non vedo l'ora che arrivino.....le nuove sorprese Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Alla stragrande complimenti ciao Gio Grazie Gio, A presto,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 E' una cucciola davvero bellissima..ma la tua principessa è stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 E' una cucciola davvero bellissima..ma la tua principessa è stupenda Ti ringrazio tanto per i complimenti Raffaela Un Abbraccio e un bacino dalla mia principessa Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 20 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2010 (modificato) Oggi Diana ha deciso di farmi un'altro regalino....... E'proprio una cagnolina straordinaria Modificato 20 Novembre 2010 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati