'l bulaier Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 A.muscaria + Chalciporus piperatus (mi sembra dietro), una coppia infallibile per i nostri amati! ciao g infatti quella spondina per i rossi è magica, troppo nota ma qualcosa si rimedia sovente.. e poi il posto è veramente magico Bellissima o sommo poeta!! :clapping: com'anche le foto..... Ciao, Roberto peccato che non son riuscito a rendere evidenti le terzine sfalsandole tra di loro come nella divina commedia, quando compariva la risposta eran di nuovo allineate come quelle che leggete.. boh? magari sarebbe stato più facilmente comprensibile e meglio leggibile il gioco che ho voluto fare.. grazie a chi vi ha partecipato.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 infatti quella spondina per i rossi è magica, troppo nota ma qualcosa si rimedia sovente.. e poi il posto è veramente magico peccato che non son riuscito a rendere evidenti le terzine sfalsandole tra di loro come nella divina commedia, quando compariva la risposta eran di nuovo allineate come quelle che leggete.. boh? magari sarebbe stato più facilmente comprensibile e meglio leggibile il gioco che ho voluto fare.. grazie a chi vi ha partecipato.. ciao! Guarda un pò se così va meglio, ho provato a centrare il tutto per sfalsare.... :wink: Mi piace il fatto che ciascuno a suo modo, anche con semplicità, dia un tocco personale ai Topic, così da affezionarsi agli autori per un ulteriore caratteristica e per la curiosità di ciò che seguirà..... ......un racconto in divenire che ci dice molto sia dei tuoi boschi sia di come tu li vivi, e riuscire a raccontare questo ha(per me) un valore impagabile. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) Guarda un pò se così va meglio, ho provato a centrare il tutto per sfalsare.... :wink: Mi piace il fatto che ciascuno a suo modo, anche con semplicità, dia un tocco personale ai Topic, così da affezionarsi agli autori per un ulteriore caratteristica e per la curiosità di ciò che seguirà..... ......un racconto in divenire che ci dice molto sia dei tuoi boschi sia di come tu li vivi, e riuscire a raccontare questo ha(per me) un valore impagabile. un abbraccio così va meglio, grazie, quello che avevo provato a fare io era impaginarlo come in alcune versioni della Divina Commedia che ho visto. le terzine in pratica si alternavano ma iniziavano dallo stesso punto (quelle alternate tra di loro, sfasate dalle altre terzine a loro volta che iniziavano dallo stesso punto)..è un pò incasinato, ora provo a fare un esempio, perchè nel canto del topic ho fatto copia incolla) 1------------------------- ------------------------- ------------------------- ...........4---------------------------- ........... ---------------------------- ........... ---------------------------- 7------------------------ ------------------------ ------------------------- ...........10 ----------------------------- ............. ----------------------------- ............. ----------------------------- ecc... immaginalo senza i puntini e al posto dei trattini le frasi.. ciao! Modificato 28 Ottobre 2010 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 così va meglio, grazie, quello che avevo provato a fare io era impaginarlo come in alcune versioni della Divina Commedia che ho visto. le terzine in pratica si alternavano ma iniziavano dallo stesso punto (quelle alternate tra di loro, sfasate dalle altre terzine a loro volta che iniziavano dallo stesso punto)..è un pò incasinato, ora provo a fare un esempio, perchè nel canto del topic ho fatto copia incolla) 1------------------------- ------------------------- ------------------------- ...........4---------------------------- ........... ---------------------------- ........... ---------------------------- 7------------------------ ------------------------ ------------------------- ...........10 ----------------------------- ............. ----------------------------- ............. ----------------------------- ecc... immaginalo senza i puntini e al posto dei trattini le frasi.. ciao! Capito e a posto! Si usa il primo tasto in alto a dx, il tasto Aumenta rientro e ti sposta la frase evidenziata rispetto all'altra. Bello il canto, anzi, racc(a)nto canavesano :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ah.. e non c'avevo mai fatto caso.. mi sembrava strano che non si potesse fare.. grazie mille.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 ...L'amor che move il sole e l'altre stelle...... Barba longa e occhio ancora piu' longo... Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati