Remi Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Come sempre bellissime le tue macro. Se non son funghi, qualcosa da fotografare e da descrivere lo trovi sempre. Certo che quest'anno la neve, così abbondante, è arrivata presto. Fra 10 giorni passerò il week end a Moena, speriamo che il tempo metta giudizio! Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Caro Daniele... Sempre piacevolissimi e istruttivi e stimolanti i tuoi post... Da gustare con calma..come mi capita sta sera dopo 2 giorni di Digiuno da APB... Le Piramidi di Segonzano...Viste con la mia prima moglie Elena...molto belle...Grazie di tutto... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Chi ha visto il film Labyrinth, quello con David Bowie, non può non aver capito di trovarsi di fronte alla “Città di Goblin”; E' il mio film preferito!!!!!!!!! Visto e rivisto e visto di nuovo!!!! Daniele, mi hai fatto vedere 2 metri di natura eccezionali!!!! Sono convinta però.... che tu non hai soltanto 2 occhi, ma sei un alieno con almeno un centinaio di occhi in più di un essere umano! Riesci a vedere e raccontare il bello in ogni cosa!! Grazie di cuore Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Devi insegnarmi come si scatta in Macro ! A me vengono tutte sfuocate ...anche col cavalletto ! Io fotografo con una compatta (su cavalletto) ma so per esperienza che in macro il problema si presenta spesso anche con le professionali. Utilizzo però il "trucchetto" di anteporre una "mira" di carta al momento dello scatto (con autoscatto e relativo ritardo inseriti) Sulla discussione "Fotografia digitale e tradizionale: arte e tecnica" ho postato il suggerimento nella 2a parte della piccola guida alle macro con le compatte. Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Sono convinta però.... che tu non hai soltanto 2 occhi, ma sei un alieno con almeno un centinaio di occhi in più di un essere umano! Magari sono solo imparentato con le vespe e i loro occhi compositi (forse sono il cugino di quel Dart Fener che fa capolino dal tronco marcio). Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Daniele i tuo post sono sempre uno spettacolo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Bellissimo racconto e foto sempre all'altezza della tua fama Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Un' attrazione particolare al mondo del piccolo, fotografata stupendamente, e una conoscienza di queste cose mica da ridere. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Ricordate il “perscionaggio molto scimpatico” (si, proprio con la sci)? Doveva essere un Cow Boy; infatti ecco la sua sella, e se non è una stranezza questo tipo di deformazione...!?! sci sci...ricordo benissimo il perscionaggio appunto mi chiedevo che fine avesse fatto con l'avvento della stagione fredda :biggrin: a quanto pare è fuggito piantando lì baracca e burattini. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Che immagini piacevoli. Sono delle foto molto suggestive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Sei straordinario Daniele, il tuo amore x la natura lo si nota in ogni foto che fai! Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati