carletto Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Un animale considerato prudente e timoroso, che generalmente se ne sta rintanato, alla debita distanza dall'uomo. Il mondo cambia pero' e allora capita di trovare tane anche in zone trafficate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 "Perche' dovrei stare lassu' sulla montagna ar freddo e ar gelo, mentre qui tra le vacche c'e' calduccio?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 "E poi non c'e' neanche da stare attenti all'Aquila, questi turisti non mi fanno paura. Ora faccio uno scatto neanche shumaker" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 " Toh!! c'e' un bischero toscano apb, oicche' tu voi fotografare con quel ciottoro di compattina, comprati uno zumme." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 "Ecco ir solito cretino di cane di citta' che pensa di acchiapparmi, ora mi diverto un po'." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 "Maremma cane, sono troppo lento, bisogna che mi iscriva in qualche palestra." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 "Certo era proprio un ber topone, ma che me frega io mangio solo crocchette, il veterinaio mi ha detto che gli ossi mi posson far male." Ciao ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Vedi se c'era Morgan... con quella spiritosona ci si faceva la pelliccia! Una pelliccia ecologica però......di marmotta catalitica!!! E compralo 'sto zoomino.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Il mondo cambia pero' e allora capita di trovare tane anche in zone trafficate. E' vero, fra poco te le ritrovi nell'orto... altro che talpe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Con te ormai non mi meraviglio piu' di nulla... ...anzi, mi pare strano che non tu abbia trovato quelle che rincartano la cioccolata della Milka :biggrin: Gia' che c'eri !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 AHAHAHA DIVERTENTISSIMO CARLETTO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 AHAHAHA DIVERTENTISSIMO CARLETTO CIAO mi unisco... simpaticissima scenetta.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Carlo sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 m'hai fatto moriiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Carina la marmotta e altrettanto carino il tuo modo di raccontare. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati