Ospite paolo_68 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 grande bischero .... efattelo uno zoommme!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 "Ecco ir solito cretino di cane di citta' che pensa di acchiapparmi, ora mi diverto un po'." carletto... ripasso di romano :biggrin: " Ecco er solito cretino de cane de città che pensa de acchiappàmme, mo me diverto mpò" ciao :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 belle le marmotte....ma a che altezza sono quei prati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Carletto mi fai sbragare dalle risate, troppo forte :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Mi unisco agi Amici... Risate di gusto... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 . . . e io, che credevo avesse scambiato la talpa . . . con le marmotte !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Grande Carletto...!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 carletto... ripasso di romano Lezione n. 2 Totti e Ilary attori a teatro "Essere o non essere?" "Amleto...perchè queste parole arcane?" "Ma chi je sta' a di' gnente, ar cane!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Lezione n. 2 Totti e Ilary attori a teatro "Essere o non essere?" "Amleto...perchè queste parole arcane?" "Ma chi je sta' a di' gnente, ar cane!" bella questa! Però ti meriti una per l'OT ....questo e' 'il regno degli animali' non 'quattro risate tra amici' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati