nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ...mi sono rimesso in forze :smile: e ne ho approfittato per fare un giro. Volevo andare a salutare un bosco che mi piace molto e che mi mancava. Allo scuro della presenza di funghi......probabilmente più no che sì.......si starà a vedere!!! All'arrivo mi hanno accolto i bellissimi colori dell'autunno......nel bosco di castagni . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 e qualche bel faggione....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 e proprio nel faggio, in una bella zona da rossi......eccolo!!! mi sa che è l'unico di quest'anno o forse no? mi accontento, verranno tempi migliori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) Deve aver fatto un bel freddo. In valle era brinato per bene.....e anche più in alto, c'era chi ne portava i segni Modificato 28 Ottobre 2010 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 qualcosina ancora si trova, senza però potermi azzardare......devo stare ancora buonino. .....ma a guardare nei posti giusti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 salta fuori anche il lyophyllum fumosum ......colori e modalità di crescita che mi spediscono verso primizie primaverili, quando sarò più in forma!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ah già.....e il regalo? mi sono "spinto" fino ad una fungaia, una di quelle fungaie con un micelio particolare......un micelio emozionante :biggrin: fin lì ci dovevo arrivare, ne ho parlato proprio la sera prima ad un amico ......e volevo che ad aspettarmi ci fosse proprio lui Quella pianta sradicata merita un premio, me lo protegge sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 eh sì, merita anche una foto fatta così.....in un periodo così avaro di uscite, è stata davvero una gioia incontenibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 e quindi vi dovete beccare anche questa, ed è pure fatta con il cellulare ovviamente la faccina se la ride per il brutto ceffo dietro al fungo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 con la soddisfazione nel cuore mi incammino...... per oggi può bastare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) .....arrivo in cima .....mi fermo .....faccio un bel respiro .....tiro dentro quanto più posso del bosco .....voglio portarlo con me Modificato 28 Ottobre 2010 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 e ricordarmi che anche oggi è riuscito a darmi tanto. Saluto e ringrazio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Bellissima passeggiata Nicolai, belle foto e un gran regalo che solo il bosco puo' darti, se lo ami ti premia! Auguri ancora di pronta guarigione e non sforzarti troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 il bosco ha ricambiato il tuo saluto...! bellissimo il fungone protetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Bellissima passeggiata Nicolai, belle foto e un gran regalo che solo il bosco puo' darti, se lo ami ti premia! Auguri ancora di pronta guarigione e non sforzarti troppo. è una felicità unica, è una passione......salvo poi sapere che neri, estatini e ovoli erano vicini a casa :biggrin: Grazie Geppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati