giozeta68 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Veramente un gran fungone, mi sembra la fiaccola olimpica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 il bosco ha ricambiato il tuo saluto...! bellissimo il fungone protetto! .....protetto dal freddo e da sguardi indiscreti.....meglio di una guardia del corpo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Veramente un gran fungone, mi sembra la fiaccola olimpica .....anche la posa da tedoforo.....mica male :lol: !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Nicolai mi piace questo approccio di andare a salutare i propri boschi, poi sei stato ricompensato e quindi meglio così. Belle foto e vedo che c'è ancora tanta foglia sugli alberi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Vedo che ti sei rimesso e che il tuo bosco non ti lascia mai venir via senza bellissime soddisfazioni, sono felice per te ciao :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 belle foto complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Chiusura col botto!!!!bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Tutto magnifico... il saluto ai propri boschi è quasi un dovere, ma per noi, invece, è un vero momento di gioia e riconoscenza. Salutoni. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Grande Nicolai!! sono contento per te, è un piacere rivederti, ma quel panchetto era per riposarti?........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Bella passeggiata Nicolai accompagnata da belle immagini. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 e tu andrai poco a funghi ...ma quanto tu ci vaii...ci regali grandi emozioni!!!! Dai che per la prossima stagione sarai in formissima! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 caro nicolò, domenica scorsa ti ho trovato molto in forma e lo dimostri nel racconto che fai pieno di felicità ed entusiasmo, mi fa molto piacere tutto ciò, deve essere così e serve per dimenticare quel periodo passato poco simpatico - tanti auguri nicolò per dimenticare in breve, la strada è quella giusta - un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Nicolai mi piace questo approccio di andare a salutare i propri boschi, poi sei stato ricompensato e quindi meglio così. Belle foto e vedo che c'è ancora tanta foglia sugli alberi Giovanni Grazie Giovanni, per fortuna la settimana scorsa le foglie erano ancora tante.....volevo godermi un po' i colori dell'autunno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Vedo che ti sei rimesso e che il tuo bosco non ti lascia mai venir via senza bellissime soddisfazioni, sono felice per te ciao :hug2: Rossano Ciao Rossano!!! Ho fatto molta strada per andare in quel bosco, ma ne è valsa la pena....e poi così è proprio un bel riprendersi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 (modificato) belle foto complimenti Grazie Max!!! Modificato 29 Ottobre 2010 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati