samuele Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Molto interessante, in sezione, seppur puzzolente è davvero bellissimo, molto particolare. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colux Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Letto il post, avevo una domanda da porti.... poi ho visto le foto della sezione dell' ovulo e ho avuto la risposta. Questa si che è Didattica: con la D maiuscola. Complimenti Piero. Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Architettura entusiasmante come un'effimera mi apassiona molto, proveniente dall'Australia e addastanza diffuso è pure Clathrus archeri ; ancora proveniente dall'Australia sto' ricercando il Clathrus gracilis segnalato in clima termofilo.... Pietro qualche notizia di ritrovamenti...? a presto Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 18 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Architettura entusiasmante come un'effimera mi apassiona molto, proveniente dall'Australia e addastanza diffuso è pure Clathrus archeri ; ancora proveniente dall'Australia sto' ricercando il Clathrus gracilis segnalato in clima termofilo.... Pietro qualche notizia di ritrovamenti...? a presto Gian Caro Gian l' Ileodyction gracile (sinonimo di Clathrus gracilis ) è stato sinora reperito oltre che in Australia in : Cile, Sud Africa, Ghana, Giappone, Portogallo, Spagna. No ho informazioni nè dati riguardanti un suo reperimento in Italia. Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati