Buteo Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Anche quest'anno sabato 6 e domenica 7 novembre, dalle ore 10 al tramonto, si terrà nella riserva più bella di Roma, la mostra micologica "i funghi di Roma". Novità di quest'anno è l'estensione alle erbe spontanee commestibili. LA MANIFESTAZIONE SI TERRA' PRESSO LA COOPERATIVA AGRICOLTURA NUOVA VIA VALLE DI PERNA, 315 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Buono a sapersi, se ci riesco un salto ce lo faccio. Grazie Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 grazie per l'informazione, poi metti un pò di documentazione un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Caro Marco ... cercherò di passare .... ma hai preparato anche qualche piatto di degustazione? Che ne so cicoria ripassata con patate, misticanza ..... Magari!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Caro Marco ... cercherò di passare .... ma hai preparato anche qualche piatto di degustazione? Che ne so cicoria ripassata con patate, misticanza ..... Magari!!!!!! se ci vai fammi un fischio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Caro Marco ... cercherò di passare .... ma hai preparato anche qualche piatto di degustazione? Che ne so cicoria ripassata con patate, misticanza ..... Magari!!!!!! No, una volta lo facevo....visita guidata e a seguire pranzo......spaghetti con asparagi, rigatoni coi ramolacci, spaghetti der ponte rotto (rughetta), risotto con borragine, risotto con ortica, cicoria ripassata, misticanza vera, frittata di asparagi, e per dolce fritelle di sambuco col miele di castagno. da bere, vino,sciroppo e spumantino tutto di sambuco. Il tutto o gratis o qualche euro per coprire le spese del cuoco. Ora non mi va più, la gente non apprezza quello che non paga, trope delusioni e troppi paraculi in giro.....siccome queste cose si fanno per passione, non è più cosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 se ci vai fammi un fischio........ decidi tu ... forse per me sarebbe meglio domenica... ci portiamo le mogliettine ... e poi andiamo a mangiare da qualche parte ...... sabato ho già da smaltire i postumi della cena di venerdi .... poi sicuramente avremmo una seduta mattutina a (forse c'è pure morenuccio ... ce lo portiamo per il suo c..... ehm fortuna ...) poi la sera ho una cena a casa con amici .... domenica dai! No, una volta lo facevo....visita guidata e a seguire pranzo......spaghetti con asparagi, rigatoni coi ramolacci, spaghetti der ponte rotto (rughetta), risotto con borragine, risotto con ortica, cicoria ripassata, misticanza vera, frittata di asparagi, e per dolce fritelle di sambuco col miele di castagno. da bere, vino,sciroppo e spumantino tutto di sambuco. Il tutto o gratis o qualche euro per coprire le spese del cuoco. Ora non mi va più, la gente non apprezza quello che non paga, trope delusioni e troppi paraculi in giro.....siccome queste cose si fanno per passione, non è più cosa.... Vedi Marco in questo hai ragione ... se è a gratis .... tutti si fiondano e non apprezzano ... io ti ho sempre detto che dovresti fare visite guidate a pagamento con poi eventualmente il pranzo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ma non e' un po' prestino per gli erbi ? Generalmente se ne parla ad anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 3 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ma non e' un po' prestino per gli erbi ? Generalmente se ne parla ad anno nuovo. ..ma qui stamo a Roma.....basta che piove un pò e se raccoje quasi tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Sempre primavera eh!. Buon per voi. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati