fantemax Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Bella raga ...... anche sta volta ripeto ........ è stato un peccato non esserci Venerdi' pero' non voglio mancare , ad una condizione ........... non mettetemi vicino all'idrovora , quello mangia anche a me Dovrebbe venire anche il cicli Cevi della collina che forse porta un amico........ Si chiama Antonio , è di Bari vecchia ....... momentaneamente messo fuori rosa da un petroliere :tongue2: ciao crociati tanto i cicli a forza di colpi di c... non cambiano mai.... e cerca di liberarti un sabato....sei uno scandalo...! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Complimenti ragazzi, a voi certo non manca l'allegria.. Giancarlo. P.S. Belle foto Nico.. anche quando non c'è... bisogna cercarsela Giancarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 due crociate consecutive con partecipanti ad "integrazione" , ci siamo stati quasi tutti in due settimane su quel tavolo di Pontinvrea, e ci siamo divertiti. Ora manca solo il superpranzo Crociato A Presto, nella speranza di esserci tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Siete bellissimi!!!! Penso che una sfida a singolar porcino e a tavola sia irrinunciabile!!!! Ci si deve organizzare .... da tramite farà il buon giovanni banzai che è già un caz ..... aro Nero honorem causa!!!!!! a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 che spettacolo! stè crociate sono proprio come piacciono a me........tanti amici e tanta gioia di stare insieme (e tanta roba da magnà). un abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Tuto davvero bello. Complimenti a tutti, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Bella giornata Come al solito le risate non mancano il cibo poi...... Però la grappa di Gianni che mi ha rubato Max... Sono giornate e momenti indimenticabili grazie a tutti quelli che anche oggi mi hanno sopportato e chi mi ha supportato. P.S. Anche i miei figli volevano qualcosa... Aspetto di sapere quanti siamo entro mercoledì max giovedì mattina per il menù dalla breve indagine fatta ci buttiamo sul pesce aspetto MP o SMS per conferma.. PAOLO ROBY ILLE PANDINO E PANDINA ALDO DULLA VURPE CLAUDIO Se dimentico qualcuno fatemi sapere ci vediamo venerdì Per gli altri vedrete che ci vedremo presto un :hug2: Temars e non so se da solo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Bello rivedere Aldo tra di voi Mai mancato......magari azzoppato ma partecipe...grazie Raffa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Arrivo per far sentire la mia,con un attimo di ritardo il trio Vikingo raggiunge il gruppo;erano già pronti per perdersi nel bosco alla ricerca del frutto, e io come ciambellano 2 devo difendermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Come dicevo devo tenere alta la mia fama di ciambellano 2, nel ritorno inciampo in un piacevolo incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Come tutte le crociate arriviamo al finale,la parte più calorosa della giornata, tra un brindisi, una fetta di focaccia,salame , e qualche sfottò di gruppo i CROCIATI sono inimitabili,ciao ragazzi alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Come dicevo devo tenere alta la mia fama di ciambellano 2, nel ritorno inciampo in un piacevolo incontro ne avevo sentito parlare di questi.... :clapping: Uno spettacolo d'incontro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Mannaggia Carmine.....m'hai beccato con l'arma del delitto...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Temars e non so se da solo..... State calmi eh!!!! non c'è più posto ....ho sentito il locandiere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Grazie a tutti come al solito una gran bella giornata, Un abbraccio vichingo Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati