Gian Marco Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Cribbio se trovate ancora dei "zuccotti" così sospendo la caccia ai sementin.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Io l'ho vista così.... Stavo per dare forfait stamani, ma poi mi sono alzato e son partito alla volta di Genova dove ho approfittato di un passaggio da Fantemax! Passaggio sul sedile posteriore e cuscino annesso Arrivati a destinazione ecco cosa ci ha accolto, un alba decisamente suggestiva!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Con calma e smoia (come direbbero alcuni amici d'oltrappennino!) siamo saliti tra castagni querce e faggi, dopo il primo colpo di c.....(lasse?) ecco che arriva il semaforo rosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Il che non ha fermato gli entusiasmi.... anzi! Li ha infiammati!!!! Uno avevo scommesso che lo avrei trovato... sul due non ci credevo. Evidentemente il c....(lasse?) non è acqua!!!! Venite si fa una foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 La passeggiata è continuata con Fantemax al mio fianco.... e luoghi colori profumi del bosco hanno condito il nostro stare assieme. Poi un pò alla volta ci si incontrava tutti nel bosco! Stamani Magico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 E me lo sentivo! "Max, tu devi trovare il casco!" e così è stato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Un'emozione che stende!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 ... e risolleva gli spiriti già alti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 E poi qualcuno (Dulla) zitto zitto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 E cos'è, la casa dei puffi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 (modificato) Venite si fa una foto!!!! Io nelle fungaie 'un ti ci porto cchiù! :snoozer_06: PS: E BACATOOOOOOO Modificato 30 Ottobre 2010 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 GNAMOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 SI TRASLOCAAAAAAA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Sollevamento pesi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 E' bacato no!!!!! Vi si può andare, è l'ora!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati