Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Dove andiamo??? Ma questo lo sapevate già ieri, chi c'era chi c'è stato e chi ci segue...... e spero ci sarà prima o poi. Le crociate finiscono sempre a tarallucci e vino ( Focacce e acciughe ) e tutto il resto!!!! La parte più bella di ogni crociata è sempre questa, il momento in cui nemmeno ci si ricorda che cosa abbiamo fatto prima, e i funghi stanno nei cesti in silenzio e senza interferire. Il momento più bello è proprio davanti alle cibarie, ma non tanto per le stesse bensì perchè qui siamo di nuovo tutti assieme e non sparsi nel bosco dove ognuno col suo passo si allontana e si avvicina. Qui si stà tutti accanto e c'è un'atmosfera che non sò descrivere, ma che ogni volta è fantastica! Quest'anno vi ho incontrati ben poche volte: all'avvio di stagione , a metà stagione e per la chiusura. Sono state giornate memorabili!!!!! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 grazie a te Andrea! mi ha fatto molto piacere ripercorrere il bosco insieme....era da luglio che non si faceva...! certo che pure la merenda....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 bello tutto, ma una foto alla focaccia da vicino potevate farcela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 bello tutto, ma una foto alla focaccia da vicino potevate farcela Mi è caduta.... in bocca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 ma ben presto le energie sembrano mancare improvvisamente... ed allora eccoci arrivati alla parte più 'consistente'... Piu' che una tavolata mi pare un set cinematografico...stavate girando "La grande abbuffata 2"?,Ciao Max e complimenti x la vostra uscita, un :hug2: a tutti i crociati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Bella giornata Come al solito le risate non mancano il cibo poi...... Però la grappa di Gianni che mi ha rubato Max... Sono giornate e momenti indimenticabili grazie a tutti quelli che anche oggi mi hanno sopportato e chi mi ha supportato. P.S. Anche i miei figli volevano qualcosa... Aspetto di sapere quanti siamo entro mercoledì max giovedì mattina per il menù dalla breve indagine fatta ci buttiamo sul pesce aspetto MP o SMS per conferma.. PAOLO ROBY ILLE PANDINO E PANDINA ALDO DULLA VURPE CLAUDIO Se dimentico qualcuno fatemi sapere ci vediamo venerdì Per gli altri vedrete che ci vedremo presto un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Come sempre...i Porcini sono La Scusa...per Ben Altro... :biggrin: Oramai Vi conosco...non mi resta che trovare la occasione per unirmi a voi... Le immagini...fantastiche e voi pure... Momenti di Amicizia..impagabili...se mai...quando verrò..mi date le Coordinate per il luogo dello Spuntone...il pensiero di partire da Bologna...per vedere l'Alba..insieme a voi...mi sconvolge un po'...Molto.. Vi Abbraccio tutti quanti...di cuore.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 semplicemente MITICI una salutone a tutti roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Bravi ragazzi! Un'uscita cosi' e' davvero da applausi!!! Grandi! Massi p.s. ma chi ha avuto il coraggio di mangiare accanto al vichingo?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Caro Max, finalmente un'uscita con gli altri dopo le nostre innumerevoli sortite...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 i bellissimi colori dell'autunno ci fanno da cornice, anch'essi sanno cosa vuol dire una Crociata.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 panorami simili vissuti in coppia e in gruppo.....e nuvole che ti avvolgono col loro abbraccio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 molto prima dell'alba, oscuri individui appaiono speranzosi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 e nel giro di pochi minuti, il gruppo si allarga...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 una bella famigliola non puo' mancare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati