samdro Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Tu sei un caso patologico....comunque ho portato i tuoi saluti a tutti....... Vedrai che tra 5 anni riuscirai..... spero prima! sto scrivendo col piccolo Marco che dorme in braccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Tu sei un caso patologico....comunque ho portato i tuoi saluti a tutti....... Vedrai che tra 5 anni riuscirai..... Intanto, si accontenta di guardare Cassano alla televisione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Intanto, si accontenta di guardare Cassano alla televisione :biggrin: Cassano è un buon portiere ma il Piacenza non è poi sta gran squadra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 C'ero anch'io , bello poterlo dire ogni volta.......... Cambiano alcuni membri ma lo spirito è lo stesso , come dice questo essere........ NO COMMENT !!!!! Dicevo....come dice lui in precedenza all'improvviso tutte le incomprensioni spariscono e si gode alla grande di tutta la compagnia..... Non saranno gli ultimi e neppure sono stati i primi ma in una grange famiglia è normale.... Passano gli anni e siamo sempre qui...... Certo che ci vuole una pazienza........ Ho fatto delle foto da schifo non le metto.....è meglio !! Grazie a tutti ragazzacci !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Bene dopo l'ovvio sfottò calcistico ai cugini (non me ne voglia samdro ma ci sta) Posto qualche foto di funghi diversi, mica ho visto solo porcini nel bosco!! Ma intanto iniziamo con il mattino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Iniziano a comparire i primi fiori di fine stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Dimenticavo.....bella l'iniziativa della lotteria....... :rofl: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 E poi ecco un nuovo crociato! ci ha tenuto compagnia per un pò nel sottobosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Tutti cercavano il rosso, ma abbiamo trovato il petti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Qualcuno giustamente decide poi di rovinare la nostra uscita di "birdwatching" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Ma tutti vengono poi contagiati dal "fungwatching" ecco un altro notoriamente amante della fotografia degli uccelli mentre si limona il fungo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Insomma... si alternavano colpi di C....ehm, fortuna, a veri colpi di classe, come il mio estatino sotto cerro mentre fantemax, dulla, pandina e galletto mi coglievano intorno rigogliosi edulis. Ma c'era anche altro, qua e là Tricholoma terreum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 I famosissimi "peven" Clitocybe nebularis, o meglio, Lepista nebularis, visto che le lamelle si staccano a blocchetti Splendida e profumatissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Non poteva mancare il vicino ed edule parente, Lepista nuda, da noi noto come Peven di Santa Caterina, buon commestibile... qui nella sua forma dupicatus :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Poi, il profumatissimo "sementin" ancora latitante, ma stanno per nascere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati