SIMONPAOLO Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 grande!! anche con la neve....io invece di questi periodi...magra assoluta( non conosco posti buoni)!!! meno male che c'è stato agosto che mi ha fatto divertire alla grande!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 La Fiducia e la Costanza...spesso Premiano... Complimenti... Se mai la prossima volta..porta le Ciaspole.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Bellissimo neve e funghi, grande Roberto mai mollare fino alla fine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 non arrendersi mai è buona cosa e così io faccio ... potete inserire nel profilo la località così si capisce prima da dove scrivete ? grazie e complimenti zona pass. lagastrello Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cerry Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 belle foto e bello pure il logo tq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Bella sorpresa, complimenti per la tenacia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Non ci conosciamo e non posseggo alcun mezzo per convincerti della mia sincerità. Comunque sia, quei funghi, e mi riferisco alle foto dei post 8/9/10 e forse anche la 11, li avrei lasciati al bosco. Mi potrò sbagliare ma quelli son funghi troppo deteriorati e secondo la mia modestissima opinione, a consumarli si rischia di intossicarsi anche seriamente, poi...ognuno è libero di fare quel che vuole. Capisco la passione e capisco che non vorremmo mai dire stop alla raccolta, ma il buon senso deve sempre prevalere contro ogni istinto o passione che sia. Se mi son sbagliato...ti chiedo scusa, ma funghi così come si vedono dalle tue foto sembrano proprio consumati e il loro "odore" doveva essere ben diverso dal profumo abituale che un porcino ha!! Senza invidie o gelosie, ma solo per scrupolo e un pizzico di esperienza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati