cioffi Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 all'improvviso 2 giorni di tramontana!!!! ma noi anche con un pò di stupore continuiamo ad andare nei posti umidi e freschi, che ci riservano sempre sorprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 (modificato) a proposito di sorprese......si incontrano anche dei tipacci strani nella macchia...... Modificato 31 Ottobre 2010 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 (modificato) noi ci siamo commossi e abbiamo diviso con lui "du cosette"...... Modificato 31 Ottobre 2010 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 insomma, una stagione non facile ad intermittenza, con un finale da ricordare..... vi abbraccio, e vi lascio al resto del racconto che paolo vorrà continuare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 noi ci siamo commossi e abbiamo diviso con lui "du cosette"...... du cosette, ma che salame!!..'mortacci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Quell'ultimo soggetto mi sembra un infiltrato non mi sembra della zona........ :biggrin: Bravi come sempre. A presto. Vincenzo P.S.: Mi sembra che urga una determinazione microscopica di quei funghetti, mi sembrano troppo scuretti. Giovanni sa già a chi darli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 ... edera ... scopa ... ginepro ecc. ecc. va tuttto bene ma ... tanto voi sareste capaci di trovarli anche sotto la paglia :biggrin: grandissimi Paoletto e Maurizio ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Mannaggia ragazzi. ..uno spettacolino niente male.. ..!! Vi invidio....un caro saluto dalla piovosa e nebbiosa Brianza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Neri spettacolari Bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 nel frattempo ci ha piovuto sopra, e allora subito nelle spallette umide nei fondovalle con l'edera. ques'ottobre ci ha impegnato molto, e abbiamo più volte sfiorato le buttate clamorose..... ....Ci.........vostri!!!!..... :club: a me sto Ottobre ha impegnato molto!!!!!!.... ...Er posseduto sè rifatto alla grande del periodo privarile/estivo!!!!!!.....bello bello bello....ar...c.....!!!!!!! Grandi!!!!!!.....sn proprio contento....lo meritate tutto!!!!!........i vs amati...sn i miei amati!!!!! (pare vero!!!! :wacko2: ) Spero solo che abbiate trattato bene lo straniero!!!!!......venuto da lontano!!!! .....Ve vojo bene lo sapete!!!!!!! Maurì funghi e foto....spettacolari!!!!!..... :clapping: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 noi ci siamo commossi e abbiamo diviso con lui "du cosette"...... Ma che ve magnate pure il bastone x anna' a funghi? Dai Belle uscite e Neri spettacolari, che da me non si trovano purtroppo! Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 eehhh ....... però così non vale. Rischio l'infarto ... mi avrete sulla coscienza ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 ...complimenti ! Anche la pazienza di fare le foto.... qust'autunno nei boschi mi sembrava di stare in Guerra ! Bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 ma l'edera non ci ha tradito mai. l'ultima buttata, quella dell'edera, è stata abbondante e generosa. Ma porc....!!!! :girl_devil: :ambu: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati